1.     Mi trovi su: Homepage #9159108
    Butragueño:Emilio Butragueño Santos (Madrid, 22 luglio 1963) è un ex calciatore e dirigente sportivo spagnolo. Attaccante elegante e dotato di grande classe, fu soprannominato per un gioco di parole sul suo cognome el Buitre (l'Avvoltoio in spagnolo), per la capacità di sapersi avventare su ogni pallone e di trasformare le azioni in occasioni da gol.Legò la sua storia calcistica al Real Madrid, dove ha giocato nella parte più significativa delle sua carriera.Ha giocato in una formazione di grandissimo livello tecnico (con compagni di squadra come Míchel, Miguel Pardeza, Martín Vázquez e Manuel Sanchis, con cui costituiva la cosiddetta Quinta del Buitre), riuscendo a vincere, tra altro, 5 campionati spagnoli consecutivi (dal 1986 al 1990) e due coppe UEFA (nel 1985 e 1986).Con la nazionale spagnola segnò molto e partecipò due volte ai Mondiali. Nel 1986 in Messico, dove in una partita con la Danimarca realizzò ben quattro reti, e nel 1990 in Italia.Deludente la partecipazione con la nazionale spagnola ai Campionati europei sia nell'edizione del 1984, dove non giocò mai, e nell'edizione del 1988, dove realizzò un'unica rete.Storia agonistica ben diversa e vittoriosa ebbe in patria con il Real: 6 titoli della Liga, di cui 5 consecutivi (dal 1986 al 1990), 2 Coppe del Re e 4 Supercoppe di Spagna.
    Attualmente rientra nei quadri societari del Real Madrid. Svolge la funzione di Direttore delle relazioni istituzionali.

    Eric Cantona: « Sono molto orgoglioso che i tifosi cantino ancora il mio nome allo stadio, ma ho paura che un domani loro si fermino. Ho paura perché lo amo. E ogni cosa che ami, hai paura di perderla. » (Éric Cantona)
    Éric Daniel Pierre Cantona (Marsiglia, 24 maggio 1966) è un ex calciatore, allenatore di calcio e attore francese, che attualmente è alla guida tecnica del New York Cosmos.Idolo dei sostenitori del Manchester United, che lo elessero "Calciatore del secolo" del club nel 2001, Cantona fu tra i protagonisti della rinascita sportiva della società di calcio inglese negli anni novanta. Dal 1992 al 1997 militò nelle file dei Red Devils, con cui vinse quattro titoli di Premiership in cinque anni, compresi due double campionato-FA Cup. Nella stagione in cui Cantona fu sospeso la sua squadra non vinse il campionato.Con la Nazionale francese conobbe un rapporto controverso, collezionando, comunque, 45 presenze e 20 reti tra il 1987 e il 1995.Dal 19 gennaio 2011 è alla guida tecnica del glorioso New York Cosmos, con l'obiettivo di rilanciare la squadra insieme al presidente Pelé e all'ambasciatore Giorgio Chinaglia. Ad aprile si aggiungono a loro l'attore Robert De Niro e il campione del mondo del 1970 Carlos Alberto.

    David Beckham: David Robert Joseph Beckham (Londra, 2 maggio 1975) è un calciatore britannico, centrocampista del Los Angeles Galaxy e della Nazionale inglese.Soprannominato Spice Boy o Becks,è giunto secondo nella classifica del Pallone d'oro 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001,è uno dei calciatori più noti e affermati e una vera e propria icona del marketing.Inserito da Pelé nella FIFA 100, la classifica dei calciatori più forti di sempre, nel 2008 è stato quinto nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense Forbes,mentre il TIME lo ha inserito nel "TIME 100 Heroes & Icons" dell'anno 2004.Beckham è inoltre uno dei pochi calciatori inglesi ad aver giocato più di 100 partite con la maglia della propria Nazionale di cui è stato capitano in 59 occasioni:58 partite dal 15 novembre 2000 al 2 luglio 2006 e l'amichevole contro Trinidad e Tobago del 1º giugno 2008.Secondo le classifiche stilate dalla rivista francese France Football e da quella statunitense Forbes, David Beckham è stato per diversi anni il calciatore più pagato al mondo. È sposato con l'ex Spice Girls Victoria Adams, la coppia ha tre figli e attualmente risiede a Beverly Hills, in California. Secondo stime ufficiali i Beckham posseggono un patrimonio di circa 125 milioni di sterline.

    George Weah: George Manneh Oppong Ousmane Weah (Monrovia, 1º ottobre 1966) è un politico ed ex calciatore liberiano, di ruolo attaccante.Considerato uno dei migliori calciatori africani di sempre e uno degli sportivi più noti del continente, nel 1999 fu scelto dall'IFFHS come Calciatore africano del secolo.Nel 1995 vinse il Pallone d'Oro (primo calciatore non europeo a vincere il premio), e il FIFA World Player e fu insignito del premio di Calciatore africano dell'anno, riconoscimento che aveva ricevuto già nel 1989. A oggi è l'unico giocatore africano ad aver conquistato Pallone d'oro e Fifa World Player. Occupa la 43ª posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata dalla rivista World Soccer. Nel 2004 è stato inserito nel FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione del centenario della federazione.Vestì le maglie di squadre europee di primo livello quali Monaco, Paris Saint-Germain, Milan, Chelsea, Manchester City e Olympique Marsiglia; si ritirò dall'attività agonistica a 36 anni, nel 2002. Intraprese quindi la carriera politica, venendo sconfitto nelle elezioni presidenziali liberiane del 2005.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  2.     Mi trovi su: Homepage #9159109
    Ho votato uno dei più forti attaccanti africani mai esistiti(se non il più forte) George Weah :closedeyes:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  3.     Mi trovi su: Homepage #9159113
    Il carisma insuperabile di Eric' Cantona
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

    - Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9159120
    giannjHo votato uno dei più forti attaccanti africani mai esistiti(se non il più forte) George Weah :closedeyes:


    anche io essendo milanista ... :D

    KRONA THANK YOU

    ID PSN : g1ammy987

    DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

    DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

    DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

    DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

    DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

  Il miglior calciatore al mondo [Girone 28]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina