1.     Mi trovi su: Homepage #9159356
    Allora, da dove incominciare???
    Bè direi innanzi tutto che è un gioco da cui prendere esempio in futuro, soprattutto per questo genere, sotto molti punti di vista.ad esempio l' ottima grafica soprattutto le espressioni (il cosidetto motionscan) davvero uniche e perfette, passando per l' audio, ottimo parlato, ottima traduzione e le canzoni sono adatte al genere e all' ambientazione.Ottima l' idea della musica in sottofondo durante le indagini, che si fermerà solamente dopo aver trovato tutti gli indizi, da sottolineare anche l' idea che hanno avuto di far vibrare il pad ogniqualvolta passiamo vicino ad un indizio non scoperto.
    Passiamo al coinvolgimento, davvero incredibile, ottima storia, che fila liscia come l' olio, senza intoppi.Davvero ben narrata, molto intrigante e coinvolgente.
    Ci sono abbastanza scene "cruente" soprattutto avanzando nella storia, ma tutte con un loro perchè.
    Ora la longevità, molto buona per questi generi, all' incirca 20 ore, più senza considerare missioni secondarie( leggermente ripetitive) vari extra, e contenuti scaricabili in arrivo.
    In conclusione un ottimo gioco, quasi perfetto se non per qualche imperfezione, anche se minima, consigliato a tutti anche a chi non intriga più di tanto, sarebbe un errore perderselo in poche parole non può mancare a nessun videogiocatore.

Giudizio

Grafica 9.8
    Audio 9.7
    Coinvolgimento 9.7
    Longevità 9.5

Totale 97

Pregi: ottima grafica, audio, coinvolgimento, durata, quasi tutto.
    Difetti: qualche raro rallentamento, sfide secondarie ripetitive, non difficilissimo per gli esperti.

Ecco qua, cosa ne pensate???
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159359
    Beh, io l'ho sempre aspettato tantissimo e non posso che darti ragione. Bella recensione!
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9159360
    Colo 97Beh, io l'ho sempre aspettato tantissimo e non posso che darti ragione. Bella recensione!

;), comunque grazie!!!!!
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9159361
    Bella recensione, gran bel gioco! :thumbsup:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina