1.     Mi trovi su: Homepage #9159413
    Questo gioco è semplicemente stupendo, a partire dalla trama e andando dai personaggi tutti molto carismatici. Le missioni, soprattutto alcune sanno di già visto ma nel complesso sono ottime e coinvolgenti. Anche se è ancora lontano da quello che è stato gta San Andreas per ps2.
    Voto totale:
    93- Bel gioco e stupenda la grafica anche se era meglio CJ rispetto a Niko Bellic.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159414
    rece discreta, troppo corta, magari strutturala meglio, dicendo anche solo 2 parole su grafica, gameplay ecc., per darti un consiglio siccome sei nuovo:smile::smile::smile:

Anche a me è piaciuto, adesso poi voglio collezionare tutti i giochi rockstar
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9159415
    Colo 97Questo gioco è semplicemente stupendo, a partire dalla trama e andando dai personaggi tutti molto carismatici. Le missioni, soprattutto alcune sanno di già visto ma nel complesso sono ottime e coinvolgenti. Anche se è ancora lontano da quello che è stato gta San Andreas per ps2.
    Voto totale:
    93- Bel gioco e stupenda la grafica anche se era meglio CJ rispetto a Niko Bellic.

Io gli darei qualche voto in più. La rece è molto breve.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9159416
    Colo 97Questo gioco è semplicemente stupendo, a partire dalla trama e andando dai personaggi tutti molto carismatici. Le missioni, soprattutto alcune sanno di già visto ma nel complesso sono ottime e coinvolgenti. Anche se è ancora lontano da quello che è stato gta San Andreas per ps2.
    Voto totale:

troppo breve, secondo me, magari aggiungi qualcosa riguardo alla trama,grafica,ecc...ecc.....cmq come prima recensione va bene...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9159419
    emi4everrece discreta, troppo corta, magari strutturala meglio, dicendo anche solo 2 parole su grafica, gameplay ecc., per darti un consiglio siccome sei nuovo:smile::smile::smile:

Anche a me è piaciuto, adesso poi voglio collezionare tutti i giochi rockstar

Gian_lorenzo97Io gli darei qualche voto in più. La rece è molto breve.

simone97troppo breve, secondo me, magari aggiungi qualcosa riguardo alla trama,grafica,ecc...ecc.....cmq come prima recensione va bene...

è una recensione "da rivista", non può certo scrivere 15 righe :001_rolleyes:

il problema è che le ultime recensioni postate dagli utenti sulla rivista vengono scelte in baso a uno degli ultimi giochi usciti, quindi difficilmente verrà presa in seria considerazione nell'immediato,, magari più avanti sì, ma adesso non credo

simone97quoto, spero che rockstar faccia una collection per ps3 dei gta per ps2, compreso san andreas....

quoto
  6.     Mi trovi su: Homepage #9159420
    Beh, grazie per i consigli, comunque l'ho fatta corta perchè spero che vada sulla rivista di Play Gen. Ciao!
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9159421
    Colo 97Beh, grazie per i consigli, comunque l'ho fatta corta perchè spero che vada sulla rivista di Play Gen. Ciao!

nn è proprio nuovo quindi dubito che vada nella rivista, comunque nn male la recensione:thumbsup:
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma

Gta iv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina