1.     Mi trovi su: Homepage #9159458
    ciao :laugh: apro questo thread, non avendone visti altri sul gioco, per parlare del nuovo gioco targato Rockstar.
    La trama tratterà di Max, otto anni dopo gli eventi del secondo capitolo, che ormai stanco, trasandato e invecchiato ha finito col diventare una guardia del corpo per un signorotto locale di San Paulo, in Brasile.
    Secondo alcuni bollettini su importanti rivenditori online il gioco potrebbe uscire prima di natale, voi che ne pensate? :laugh:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159459
    Confido alla grande in R*, che infatti è la mia SH preferita, però dopo aver giocato ad L.A. Noire ed essermene innamorato, difficilmente riuscirò a riabituarmi ai classici giochi "copriti, spara, copriti, corri, spara".
    Spero proprio che mettano qualcosa di interessante che rinnovi il gameplay senza stravolgerlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9159460
    solid93ciao :laugh: apro questo thread, non avendone visti altri sul gioco, per parlare del nuovo gioco targato Rockstar.
    La trama tratterà di Max, otto anni dopo gli eventi del secondo capitolo, che ormai stanco, trasandato e invecchiato ha finito col diventare una guardia del corpo per un signorotto locale di San Paulo, in Brasile.
    Secondo alcuni bollettini su importanti rivenditori online il gioco potrebbe uscire prima di natale, voi che ne pensate? :laugh:

spero nn l'abbiano rovinato del tutto sto gioco,gia' l'ambientazione in Brasile mi convince poco:sad:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9159461
    solid93ciao :laugh: apro questo thread, non avendone visti altri sul gioco, per parlare del nuovo gioco targato Rockstar.

ok mi farò fustigare sulla piazza come punizione, ma io non ho mai giocato a nessun max payne finora cmq sono sicuro che se c'è lo zampino della R*, anche non conoscendo nulla del gioco, sarà un giocone lo stesso:001_rolleyes:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9159462
    junglemanspero nn l'abbiano rovinato del tutto sto gioco,gia' l'ambientazione in Brasile mi convince poco:sad:

io sono sicuro che non deluderà, se c'è una SH che piuttosto che far uscire un gioco che non piacerà ai fan lo posticipa è proprio la R* :laugh: ed ha sempre curato i suoi prodotti, almeno dal mio punto di vista, perciò sono tranquillo e fiducioso ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #9159463
    è da tantissimo che lo aspetto...non vedo l'ora di vedere un video sul gameplay...credo sarà magnifico in perfetto stile R*...
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9159464
    gians88ok mi farò fustigare sulla piazza come punizione, ma io non ho mai giocato a nessun max payne finora cmq sono sicuro che se c'è lo zampino della R*, anche non conoscendo nulla del gioco, sarà un giocone lo stesso:001_rolleyes:

Recuperati subito i primi due Max Payne per Ps2, li trovi anche per PC, è un consiglio fidati, l'1 io lo ritengo un capolavoro come trama e nel modo in cui è raccontata, il doppiaggio poi è magistrale

http://www.youtube.com/watch?v=IaS6RrkVKQg dimmi se non ti intrippa già dall'inizio, l'importante è che lasci scorrere una grafica ormai molto datata, a me non importa della grafica, ma magari per te è un particolare interessante.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9159465
    gians88ok mi farò fustigare sulla piazza come punizione, ma io non ho mai giocato a nessun max payne finora cmq sono sicuro che se c'è lo zampino della R*, anche non conoscendo nulla del gioco, sarà un giocone lo stesso:001_rolleyes:

Corri assolutamente a comprare sia il primo che il secondo perchè sono a dir poco straordinari.
    Non so quante volte ho finito sia il primo, che il secondo e non vedo davvero l'ora di provare questo nuovo capito, nella speranza che le peculiarità dei due capitoli che mi avevano lasciato senza parole, vengano mantenute .-.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9159466
    s1lent17Recuperati subito i primi due Max Payne per Ps2, li trovi anche per PC, è un consiglio fidati, l'1 io lo ritengo un capolavoro come trama e nel modo in cui è raccontata, il doppiaggio poi è magistrale

http://www.youtube.com/watch?v=IaS6RrkVKQg dimmi se non ti intrippa già dall'inizio, l'importante è che lasci scorrere una grafica ormai molto datata, a me non importa della grafica, ma magari per te è un particolare interessante.

che figata!!!*O* ecco questo è un gioco che gradirei se rifacessero la trasposizione in HD cmq si penso che lo cercherò per pc o per ps2 ;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9159467
    s1lent17Recuperati subito i primi due Max Payne per Ps2, li trovi anche per PC, è un consiglio fidati, l'1 io lo ritengo un capolavoro come trama e nel modo in cui è raccontata, il doppiaggio poi è magistrale

proprio ieri ho visto al mercatino dell'usato la versione promo del primo a 3 euro;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9159468
    gians88che figata!!!*O* ecco questo è un gioco che gradirei se rifacessero la trasposizione in HD cmq si penso che lo cercherò per pc o per ps2 ;)

Io l'1 me lo rigioco spesso e volentieri ogni tot mesi, non è molto lungo, ma è così bella la storia che ogni volta che ci gioco, mi da un atsmofera incredibile, soprattutto se giocato la notte o quando fuori piove :D

Il 2 è inferiore come trama e in alcune parti un po forzata, ma l'1 è a tutt'ora nel mio Olimpo personale dei videogame :001_wub:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9159469
    io l'unico che non ho giocato è proprio il 2, pensavo nei mesi estivi di procurarmelo, ma è davvero così inferiore al primo?

13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9159470
    solid93io l'unico che non ho giocato è proprio il 2, pensavo nei mesi estivi di procurarmelo, ma è davvero così inferiore al primo?

Tecnicamente no, ma come trama non è affatto ai livelli del primo, ma il primo è un capolavoro è un cult del mondo dei videogame, il 2 è sempre molto bello, ma l'1 è irraggiungibile.

[Thread Ufficiale] Max Payne 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina