1.     Mi trovi su: Homepage #9159476
    Raga servite nel maggior numero possibile, vi chiedo un favore, potreste darmi i cuori come autore e darli anche ad uno dei miei livelli (e giocarlo)? Vi prego, in modo da prendere velocemente il trofeo, non sono un grande "creatore" di livelli quindi la possibilità che uno dei miei diventi "popolare" è scarsa... Help!

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9159477
    SlipknotRaga servite nel maggior numero possibile, vi chiedo un favore, potreste darmi i cuori come autore e darli anche ad uno dei miei livelli (e giocarlo)? Vi prego, in modo da prendere velocemente il trofeo, non sono un grande "creatore" di livelli quindi la possibilità che uno dei miei diventi "popolare" è scarsa... Help!

qual è il tuo ID PSN?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9159478
    Somas-10 puoi trovarlo anche nella mia firma, anche voi altri per favore, potete giocare i miei livelli, assegnarli cuori e assegnare cuori a me? Tutto questo è fatelo nel livello LittleBigCoD che ho creato, visto che è quello con più partite giocate, grazie :biggrin: (ps: ovviamente posso ricambiare i cuori)

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

4.     Mi trovi su: Homepage #9159485
    [RIGHT][/RIGHT]Somas o.O"

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Help LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina