1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9159504
    ciao a tutti!
    allora, ho the elder scrolls IV oblivion da ormai 2 anni, e solo l'altro giorno scopro che nell'espansione "knights of the nine" oltre alla storiella aggiuntiva ci sono anche molte altre cosa, tra cui luoghi e libri nuovi. ma io non ho mai trovato tutto ciò nella mia copia di oblivion, eppure dietro nella custodia c'è scritto:
    NUOVO GAMEPLAY
    prova un gameplay arricchito con i contenuti della nuova fazione di knights of the nine
    ma io fino ad ora di sta roba ho solo fatto la storia, e non mi risulta che ci siano anche i contenuti che ho letto su internet. ma forse nella mia copia c'è solo la storiella. oppure per sbloccare tutto devo prima completarla?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159506
    saro8596Hai la GOTY Edtion o la versione normale del gioco?
    Perchè se non hai la GOTY è normale che l'espansione non sia presente sul disco :sleep:

Ma non è vero :nosmile: Io non ho la GOTY Edition, tuttavia ho anch'io l'espansione Knight of The Nine già installata su disco. E poi ha anche detto che ha finito la storia... Cmq penso che per contenuti aggiuntivi si intenda la nuova armatura con le relative armi e il relativo scudo. Io poi non ho trovato nient'altro

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9159508
    marcog1995Sul libretto c'è scritto come si attivano.(pag 7)

intendi su opzioni-scaricamenti?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9159509
    kristianMa non è vero :nosmile: Io non ho la GOTY Edition, tuttavia ho anch'io l'espansione Knight of The Nine già installata su disco. E poi ha anche detto che ha finito la storia... Cmq penso che per contenuti aggiuntivi si intenda la nuova armatura con le relative armi e il relativo scudo. Io poi non ho trovato nient'altro

Infatti non c'è altro, o almeno non te ne accorgi..
  5.     Mi trovi su: Homepage #9159510
    io l'ho fatta, ma non mi ricordo più come la attivai.... prova a guardare su internet ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9159511
    Njko.!!Infatti non c'è altro, o almeno non te ne accorgi..

I cavalieri dei Nove

Una nuova gilda che aggiunge una nuova serie di missioni che hanno come obiettivo il recupero dell'armatura e delle armi del crociato e l'uccisione del re degli Ayleid Umaril. Sono compresi anche gli Auroran, nuove creature, servitrici di Umaril, che però non si incontreranno più dopo la fine delle missioni relative ai cavalieri dei Nove.

Mehrunes Razor

Missione che come premio finale regala il pugnale di Mehrunes Dagon. Il pugnale si trova all'interno di un dungeon di diversi piani, con non morti, avventurieri e una grande quantità di vampiri.

La Torre del Mago

Una torre situata vicino a Bruma che diventerà di vostra proprietà. Comprende un piedistallo per creare incantesimi e incantare oggetti, tesori vari nei sotterranei, una serra con piante da Oblivion e da ogni parte di Cyrodill, un tavolo che potenzia la propria alchimia, un creatore di Atronach e dei teletrasporti per ogni gilda dei maghi di Cyrodill (quello di Kvatch non funziona).

Il Nascondiglio del Vile

Casa creata appositamente per i personaggi vampiri, situata a sud di Leyawiin. Comprende una pietra rituale che fa ritornare umano un vampiro, delle piante che funzionano come una bevuta di sangue e un umano da cui si può bere sangue di continuo.

Il Covo dei Ladri

Una caverna situata sotto il castello di Anvil, che dovrà essere liberata dagli scheletri. Dopo aver completato la quest relativa parlando con uno dei capitani nel porto di Anvil si potranno reclutare dei ladri che dopo una settimana porteranno al covo denaro e tesori di vario genere.

Bardature per Cavalli

Due bardature per i cavalli, una di acciaio e una elfica, reperibili alla stalla fuori dalla città imperiale.

Il Planetario

Una quest chiederà di recuperare dei pezzi del planetario ad alcuni ladri nascosti negli accampamenti. Completata la quest la porta all'università arcana del planetario si aprirà. Come ricompensa (oltre al denaro), sarà disponibile un incantesimo speciale relativo al planetario.

Tomi Magici

Al gioco verranno aggiunti dei libri che, quando letti, faranno guadagnare un nuovo incantesimo.
    VOGLIAMO PG, NON VG!

7.     Mi trovi su: Homepage #9159513
    kriscusa ma quelli ke hai scritto sarebbero i contenuti aggiuntivi dell edizione goty?

No, dell'espansione Knight of The Nine ^^' L'edizione contiene anche un'altra espansione oltre a questa citata, se non sbaglio :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9159515
    kriahhh ecco xke io nn ho mica tt quella roba....a parte la missione stessa ovviamente ma l anvil sotteranea il santuario del vampiro il planetario ecc nn gli ho mai visti.....ma ke edizione bisogna prendere x avere tt la roba descritta da hale sopra?

è quello che mi sto chiedendo. sta roba l'ho tratta da wikipedia perciò... ma che senso avrebbe fare un gioco con un'espansione inclusa ma incompleta??? :confused:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

9.     Mi trovi su: Homepage #9159517
    hale326è quello che mi sto chiedendo. sta roba l'ho tratta da wikipedia perciò... ma che senso avrebbe fare un gioco con un'espansione inclusa ma incompleta??? :confused:

Ho oblivion GOTY e non c'è sta roba...A meno che non siano solo per PC queste espansioni!

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  10. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9159518
    si, ma uno si dovrebbe prendere la versione goty solo per quello? ma scusa, non potevano metterle sullo store ste espansioni?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

dubbiazzo dopo 2 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina