1.     Mi trovi su: Homepage #9159552
    Salve gente... Sto cercando di organizzare una partita di 8 persone con cui ottenere il trofeo "Brigata Splendente" di Wipeout HD... Si dovrebbe solo portare a termine la gara, quindi una questione di pochi minuti... Solo che tutti i partecipanti dovranno correre con una "skin argentata" che si sblocca terminando la campagna HD ad almeno una difficoltà media...

Se c'è qualcuno disponibile presenti il suo ID psn :laugh:

Scusate in anticipo se esisteva già una discussione simile
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159556
    Edward_Elricio ci sarei..e poi scusa perche ad una difficoltà media? non te la dovrebbe dare a fine campagna indipendentemente dalla difficoltà? chiedo a te perche io devo ancora terminarlo :biggrin::biggrin:

Praticamente ci sono 3 difficoltà nel gioco... terminare il gioco a facile equivale ad aver perso solo 12 ore di tempo :biggrin:... mentre a normale o difficile la ricompensa sarà la "skin argentata" x ogni squadra del gioco... Per il trofeo si può correre con qualsiasi navicella basta solo ke abbia la skin argentata :001_rolleyes:

Ok siamo in 3 ^^
    60 ori patenti Gt5

3.     Mi trovi su: Homepage #9159561
    OlympusIo il gioco non lo platinerò di certo. Ma è molto divertente sopratutto per la velocità e per l'originalità.
    Comunque la skin argentata (Sia Fury che HD) si sblocca finendo la campagna a qualsiasi difficoltà. Lo so perchè a facile mi ha dato questa skin.

Su alcuni forum avevo letto ke veniva assegnata solo completando il gioco a difficoltà media o superiore.. Vbb intanto ci mancano un altro paio di persone e possiamo tentare la gara :biggrin:
    60 ori patenti Gt5

Brigata Splendente Wipeout HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina