1.     Mi trovi su: Homepage #9159565
    Salve a tutti , è da 2 giorni che mentre gioco online (solo a mw2) la ps3 slim si blocca lasciando la schermata del gioco online e io sono costretto a spegnerla e a farla ripartire dal pulsante diretto.Sapete cosa possa essere successo e come poso rimediare? premesso ceh con infamous non lo fa ,solo mw2.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9159568
    Fil97Salve a tutti , è da 2 giorni che mentre gioco online (solo a mw2) la ps3 slim si blocca lasciando la schermata del gioco online e io sono costretto a spegnerla e a farla ripartire dal pulsante diretto.Sapete cosa possa essere successo e come poso rimediare? premesso ceh con infamous non lo fa ,solo mw2.

surriscaldamento dovuto al caldo penso ,a me succede con dead rising a volte ,o si blocca o va via la voce:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9159571
    kastiel88mi succede la stessa cosa con black ops

anke a me ma solo due volte adesso va bene fortunatamente...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #9159573
    Fil97quindi non è colpa del gioco o della play è solo un surriscaldamento?

Dipende, potrebbe anche essere il gioco sia danneggiato o addirittura la ps3,
    però potrebbe essere un surriscaldamento.
    A me succedeva con Mw2 e Black Ops appena cominciavo a giocarci (d'Inverno).
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9159575
    a me è capitato 2 volte con ad company 2 e ho notato che succedeva dopo un ora che giocavo allora ho subito pensato al surriscaldamento;)

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  6.     Mi trovi su: Homepage #9159576
    Angelofa100Succede anche a me su black ops :nosmile:

problemi di programmazione, bug nel codice...insomma non è perforza surriscaldamento, succede solo con i multiplatta!
    E' rarissimo che accada con le esclusive ;)

attenzione a spegnere troppe volte la ps3 durante un blocco dal tastino dietro...

ps3 si blocca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina