1.     Mi trovi su: Homepage #9159577
    Salve a tutti.
    Come si può ben capire dal titolo tra poco sarà il mio compleanno e, fatalità, proprio quel giorno i miei amici e parenti mi vogliono più bene del solito e mi fanno dei regali LoL
    Beh semplicemente non so cosa farmi regalare ._.
    Il budget è di 100 euro, che non vorrei fossero usati per comprare vestiti, ma qualcosa che riguardi la tecnologia.
    Faccio presente che ho già una fotocamera, un mp3 da 4gb e per il mio compleanno avrò l'HTC wildfire.
    Vi chiedo se avreste qualche idea, è ben accetto qualsiasi tipo di consiglio ^^.
    Grazie a tutti.
    Bye.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159579
    Qualche periferica per PS3? (Ma non so che gusti hai in fatto di videogiochi...). Sennò un HD esterno per il PC che fa sempre comodo...o un impianto surround (io ho un 2.1 della mediacom pagato 19,90 che è una piccola bomba :lol:). Sennò un bastone da passeggio con vibromassaggiatore incorporato (quello della Never2Old ha anche il supporto al Move). Altrimenti non perderti queste offerte!!. (Credo che però ti convenga prendere in considerazione solo le prime che ho fatto :lol:)

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9159581
    JackiSalve a tutti.
    Come si può ben capire dal titolo tra poco sarà il mio compleanno e, fatalità, proprio quel giorno i miei amici e parenti mi vogliono più bene del solito e mi fanno dei regali LoL
    Beh semplicemente non so cosa farmi regalare ._.
    Il budget è di 100 euro, che non vorrei fossero usati per comprare vestiti, ma qualcosa che riguardi la tecnologia.
    Faccio presente che ho già una fotocamera, un mp3 da 4gb e per il mio compleanno avrò l'HTC wildfire.
    Vi chiedo se avreste qualche idea, è ben accetto qualsiasi tipo di consiglio ^^.
    Grazie a tutti.
    Bye.

mettili in banca:thumbup1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9159582
    Assassin98Comprati qualche bel gioco nuovo per ps3 ;) ;)

Beh naturalmente c'ho pensato ma ora come ora sono strapieno di giochi da sfruttare, little big planet, dead nation, super stardust HD, Infamous.. tutti per gentile concessione della (non tanto) cara Sony.
    Sarei più orientato a qualche accessorio o cover..

P.S. ho già il PSmove lol
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9159584
    Perchè non li conservi? :laugh:
    Potrebbe uscire qualche gioco nuovo interessante, e potresti anche prenderti una limited con il tuo budget.
    Oppure potresti prenderti giochi usati i magari li compri da amazon UK, lì i giochi nuovi stanno sempre sulla 30ina d'euro.

O magari potresti prendere l'iphone 4

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9159586
    kratosdestroyPerchè non li conservi? :laugh:
    Potrebbe uscire qualche gioco nuovo interessante, e potresti anche prenderti una limited con il tuo budget.
    Oppure potresti prenderti giochi usati i magari li compri da amazon UK, lì i giochi nuovi stanno sempre sulla 30ina d'euro.

con 100 euro :winkie2: ?
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  7.     Mi trovi su: Homepage #9159589
    ZimmonneaQualche periferica per PS3? (Ma non so che gusti hai in fatto di videogiochi...). Sennò un HD esterno per il PC che fa sempre comodo...o un impianto surround (io ho un 2.1 della mediacom pagato 19,90 che è una piccola bomba :lol:). Sennò un bastone da passeggio con vibromassaggiatore incorporato (quello della Never2Old ha anche il supporto al Move). Altrimenti non perderti queste offerte!!. (Credo che però ti convenga prendere in considerazione solo le prime che ho fatto :lol:)

Ho già un Home Theatre della Sony ^^
    Invece devo ammettere che queste offerte di Piccol mi intrigano lol

ZimmonneaPova pure Gelaskin.com, è un sito USA che vende skin per PS3, PSP, iPod ecc. Sono spettacolari! :thumbsup:

Si già lo conoscevo però chi mi deve fare 'sto benedetto regalo non può acquistare online :|

kratosdestroyPerchè non li conservi? :laugh:

Anche questa è una buona idea ma già li sto conservando, questi invece li vorrei spendere per qualcosa di utile ^^

Kakashi IITi consiglio di risparmiare e prendere PS Vita :laugh:

E già, sarà una gran figata e conto di prenderla, non proprio al D1 ma dopo un po'..
    Però come ho detto a kratosdestroy preferirei usufruire di questo regalo adesso ^^

Incognita per il compleanno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina