1.     Mi trovi su: Homepage #9159598
    Nell'ultimo numero della rivista mi è stata attribuita per errore una giocovignetta che non ho fatto io! :ohmy: (ma che è davvero divertente :lol:)
    La vignetta in questione è questa, inventata e postata da PLAYMAN. Io mi ero limitato a quotarla per i complimenti, scusate se vi ho creato confusione!

L'ho detto perchè non è giusto che il frutto delle 12 fatiche del nostro PLAYMAN sia attribuito a muà! (Comunque gran bel numero questo! :thumbsup:)

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159599
    forse era meglio se lo dicevi nel thread della rivista o in quello delle giocovignette :lol:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

3.     Mi trovi su: Homepage #9159600
    SteTheBestforse era meglio se lo dicevi nel thread della rivista o in quello delle giocovignette :lol:

Eh, non so, l'ho messo qui in "ultimo numero" perchè comunque il problema è nell'ultimo numero...mo lo metto pure in quello delle vignette :lol:

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9159601
    Rettificheremo nel 69, grazie della segnalazione.

Detto questo, resta fermo l'invito a usare il 3d ufficiale di un dato numero per ogni segnalazione simile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9159602
    DuffmanRettificheremo nel 69, grazie della segnalazione.

Detto questo, resta fermo l'invito a usare il 3d ufficiale di un dato numero per ogni segnalazione simile.

Perfetto prendo nota, buon lavoro! ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #9159603
    nella sezione 'la tua opignione conta' la domanda di questo mese si ripete con quello della prossima!
    è un'errore di stampa?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9159604
    Ouch. Beh, vuol dire che il mese prossimo faremo una tornata "forum only" della domanda pubblicando qui quella corretta.

Chiudo. Per altre segnalazioni usate il 3d del 68.

► Errore Playgeneration n°68 (Giocovignette)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina