1.     Mi trovi su: Homepage #9159612
    Ragazzi, proprio oggi la mia Ps3 Fat da 60 GB ha cominciato improvvisamente a lampeggiare di rosso e se schiaccio il pulsante d' accensione diventa rosso fisso e non si accende più! Ke devo fare?? Si può ancora salvare o è già passata a vita migliore?? Vi prego ditemi qualcosa! :crying:
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9159613
    Aslander94Ragazzi, proprio oggi la mia Ps3 Fat da 60 GB ha cominciato improvvisamente a lampeggiare di rosso e se schiaccio il pulsante d' accensione diventa rosso fisso e non si accende più! Ke devo fare?? Si può ancora salvare o è già passata a vita migliore?? Vi prego ditemi qualcosa! :crying:

mi sa che è l'ylod :sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9159614
    junglemanmi sa che è l'ylod :sadley:

si,probabilmente si,ma potrebbe essere anche surriscaldamento,non giocarci per un po' di tempo,tipo per una settimana,poi prova a riaccenderla e controlla se funziona tutto bene,altrimenti vuol dire... YLOD:crying:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9159615
    killzone97si,probabilmente si,ma potrebbe essere anche surriscaldamento,non giocarci per un po' di tempo,tipo per una settimana,poi prova a riaccenderla e controlla se funziona tutto bene,altrimenti vuol dire... YLOD:crying:

Effettivamente mi è già successo qualche mese fa, però poi ho provato a riaccenderla il giorno dopo ed andava... Speriamo in bene anche stavolta!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9159617
    junglemanse ti è gia' successo sono sintomi di ylod:sadley:

Ma l' YLOD non è quando c'è la spia gialla e poi il rosso lampeggiante?? A me è capitato che lampeggiasse di rosso e basta...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9159621
    ShintaroE' sicuramente YLOD. E anche se dovesse ripartire fra qualche tempo è comunque segnata, stai pur certo che in futuro se ne andrà del tutto. Backuppa i save spesso mi raccomando.

Ok grazie, domani provo ad accenderla e vedo il da farsi! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9159622
    vendila sperano che quando la fai vedere al compratore si accenda :lol: :lol: :lol:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

8.     Mi trovi su: Homepage #9159623
    Non vorrei portarti sfiga, ma mi sa che è YLOD, anzi è praticamente sicuro ^^' Aspetta un pò prima di riaccenderla e poi magari fatti un backup dei dati per sicurezza

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9159626
    Si lo so, oggi ho avuto la conferma che si tratta proprio di YLOD: led giallo e poi rosso...:crying: E va bè, ma adesso voi cosa mi consigliate di fare?? Perchè ho sentito dire che al Gamestop prendono anche le console rotte!! Ero intenzionato a darla dentro e prendermi la Slim... :D

Cos' è successo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina