1.     Mi trovi su: Homepage #9159680
    allora volevo sapere,dato che in questi giorni la mia connessione a internet non è delle migliori,volevo sapere se posso giocare alla modalità trining di black ops senza connettermi al psn,ho trovato su Yahoo answers(alla domanda di qualcun'altro sulla possobilità di giocare a training restando offline) questa risposta : "vai su multigiocatore ->locale->condiviso-> impostazioni metti i nemici" ma in questo caso non riesco a trovare "impostazioni" e ho trovato anche questa risposta che è stata votata come miglior risposta "devi fare deathmatch a squadre poi nelle impostazioni metti amici 1 e nemici 9 poi sciegli la difficoltà ed è fatta" aiuto,che faccio ? grazie in anticipo
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159682
    Allora vai su schermo condiviso ma con un solo controller acceso, quindi selezioni se vuoi Deathmatch o Tutti vs tutti (solo queste due si possono fare), poi decidi il numero dei bot e la loro intelligenza.
    Lo so perchè quando il PSN era offline qualche volta ci giocavo. :D

Giocando a:

Black ops training offline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina