1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9159750
    Dopo i 2 capitoli usciti nel 2007 e 2009 sui robot più amati dei cartoni e anche del cinema arrivà tra 1 settimana(29 giugno) Transformers 3 diretto da Micheal Bay e con produttore esecutivo Steven Spielberg. 20 luglio 1969. Durante l'allunaggio viene condotta una missione segreta degli Stati Uniti, che intendono raccogliere informazioni su un'astronave aliena schiantatasi sul lato oscuro della Luna. Viene rinvenuto un enorme robot alieno, ma la notizia viene mantenuta segreta.
    Quarant'anni dopo, Sam Witwicky deve aiutare nuovamente gli Autobot comandati sempre da Optimus Prime, con gli aiutanti di sempre Bumblebee, Ratchet, Ironhide, Sideswipe e molti altri nuovi personaggi, nella lotta contro i Decepticon e il loro capo Megatron, in cerca di vendetta per essere stato sfigurato da Optimus Prime in Egitto. Gli Autobot devono inoltre affrontare un nuovo avversario, Shockwave, che ha governato il pianeta Cybertron fino ad ora. Il cast è praticamente invariato rispetto agli altri 2 film ma manca Megan Fox e ora ci sarà. Dai trailer il film sembra ricco di effetti speciali molto spettacolari e alcune scene che mi ricordano Crysis 2. Comunque la colonna sonora avrà come sempre un brano dei Linkin Park. Spero che ul film sia all'altezza del primo episodio che reputo molto meglio del secondo che si era rilevato un film qualititivamente basso rispetto alle aspettative. Anche secondo me Transformers 2 è poco interessante e aveva reso un film d'azione a una commedia piena di battute che non mi facevano molto ridere.
    Ecco il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=21Ns0pk_QFA
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159753
    L' ho visto oggi.
    Film spettacolare, realizzato magistralmente, ricco di azione e sequenze spettacolari e con una trama che risulta buona nel suo contesto (ovvero nel contesto di un film incentrato sulla spettacolarità e dove non si ricerca una storia particolarmente profonda). Molto buono anche il 3D. Ottimo, ottimo davvero, sono rimasto sorpreso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9159756
    Essendo fan della saga andrò sicuramente a vederlo. :laugh:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9159758
    CHRIS CC3anche io sono un grandissimo fan della saga e andrò a vederlo appena esce e già sbavo... è sato annunciato che gli ultimi 30 min saranno i più spettacolari di tutti gli episodi:ohmy:

Ci mancherebbe, essendo il capitolo finale vorranno sicuramente fare una conclusione col botto. :laugh:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9159759
    La mia Megan non ci sarà nel film :crying:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

6.     Mi trovi su: Homepage #9159761
    Duke NukemCi mancherebbe, essendo il capitolo finale vorranno sicuramente fare una conclusione col botto. :laugh:

un pò mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo:ohmy:, mi sarebbe piaciuto che la saga continuasse
    giannjLa mia Megan non ci sarà nel film :crying:

è già la bellissima Megan,un vero peccato:closedeyes:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9159762
    OPTIMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS
    Che fAigo sto film :'D
    Lo andrò sicuramente a vedere, magari al day1 lol. Comunque, sapete che al 2 hanno dato il premio della peggior sceneggiatura dell'anno :lol: non mi ricordo come si chiama ._. a parte i personaggi e i dialoghi però le battagli tra i Trans(:lol:) erano spettacolari, la scena in cui c'era Optimus VS Megatron e l'elicottero(in tempi remoti conoscevo i nomi di tutti i Transformers, ah bei tempi...) e all'inizio le suonava di brutto non la dimenticherò mai, fantastica.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9159763
    Bel film, ma non mi attrae molto...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Transformers 3 Dark of The Moon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina