1.     Mi trovi su: Homepage #9159824

Luigi is a fictional character, featured in video games and related media released by Nintendo. Created by prominent game designer Shigeru Miyamoto, Luigi is portrayed as the slightly younger fraternal twin brother of Nintendo's mascot Mario, and appears in many games throughout the Mario series, frequently as a sidekick or deuteragonist to his brother.
    Luigi first appeared in the 1983 arcade game Mario Bros. as the character controlled by the second player, and retained this role in Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, Super Mario World, and other titles. The first game where he was available as a primary character was Super Mario Bros. 2. In more recent appearances, Luigi's role became increasingly restricted to spinoffs such as the Mario Party and Mario Kart series, though he has been featured in a starring role on two occasions: first in the 1991 educational game Mario is Missing, later in Luigi's Mansion for the Gamecube in 2001 and in Luigi's Mansion 2 for the 3DS.

Jill Valentine è uno dei personaggi principali della serie survival horror Resident Evil della Capcom. Carina e coraggiosa, è uno dei membri più maturi della S.T.A.R.S. e fa la sua prima apparizione nel primo Resident Evil. Per la sua abilità nello scassinare serrature e lucchetti, i colleghi le hanno dato il soprannome di The Master Of Unlocking (la maestra di scasso).

Ezio Auditore da Firenze è protagonista, assieme a Deasmond Miles, dei giochi Assassin's Creed II, Assassin's Creed II: Discovery, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Lost Legacy e Assassin's Creed: Revelations, sviluppati dalla Ubisoft; è antenato di Desmond Miles e discendente dell'Assassino siriano Altaïr Ibn-La'Ahad, protagonista del primo episodio di Assassin's Creed.
    Il suo viso, quasi identico a quello dell'antenato Altaïr e di Miles, è stato modellato dal volto di Francisco Randez, modello e cantante del gruppo Moudjik. Il nome Ezio come per "Altair" in "Assassin's Creed" significa aquila.Ezio nasce il 24 giugno 1459 nella nobile famiglia fiorentina degli Auditore. Secondogenito di Maria Mozzi e Giovanni Auditore, fratello di Federico, Claudia e Petruccio. Fino all'età di 17 anni, Ezio visse in modo molto sfarzoso come d'altronde s'addiceva ad un giovane esponente della sua estrazione sociale, inconsapevole dell'appartenenza del padre Giovanni all'Ordine degli Assassini.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159833
    Voto Jill, non stimo né Ezio né Mario.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9159837
    Voto......... Ezio Auditore da Firenze!

Luigi mi stà sul
    culo

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

[Il Gran Torneo] ROUND 5: SECONDA FASE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina