1.     Mi trovi su: Homepage #9159868
    Stavo pensando a una cosa...Visto che mi cade sempre il joystick x vari motivi...Non esiste qualcosa tipo guscio meliconi?Perchè se non esistesse non sarebbe una grande idea inventarlo?!

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159874
    kratosdestroyEsiste, esiste

Sono in silicone, ma questa che ti ho mostrato è un immagine a caso.
    Sono reperibili su internet ma anche nei negozi di elettrodomestici oppure di videogiochi come il GameStop. Per il prezzo credo sia intorno ai 10 euro.

Tra l'altro anche abbastanza caro,aggiungo XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9159875
    alessioTra l'altro anche abbastanza caro,aggiungo XD

Ma anche no. Ci stanno anche quelle economiche ma non valgono nulla, si deteriorano velocemente e potrebbero anche spezzarsi, invece se compri quella di qualità ad un prezzo abbastanza significativo sta sicuro che non si deteriora ne si rovina alle eventuali cadute

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9159876
    kratosdestroyMa anche no. Ci stanno anche quelle economiche ma non valgono nulla, si deteriorano velocemente e potrebbero anche spezzarsi, invece se compri quella di qualità ad un prezzo abbastanza significativo sta sicuro che non si deteriora ne si rovina alle eventuali cadute

No?io nn pagherò mai piu di 10 euro per una roba del genere.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9159877
    alessioNo?io nn pagherò mai piu di 10 euro per una roba del genere.

Ma neanch'io, guarda. Solo per un cellulare lo farei (anzi l'ho fatto) ma non ho preso quello che costava poco, essendo un iPhone 4 è meglio spendere 15 euro per una cover in silicone che buttare 700€ con una sola caduta

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9159878
    kratosdestroyMa neanch'io, guarda. Solo per un cellulare lo farei (anzi l'ho fatto) ma non ho preso quello che costava poco, essendo un iPhone 4 è meglio spendere 15 euro per una cover in silicone che buttare 700€ con una sola caduta

Beh conoscendo la resistenza di 1 iphone direi che hai fatto non bene,benissimo.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9159879
    io ho quello nero in foto..e devo dire che vale tutti i 7 euri e 99 cent. che ho speso!!oltre che a non farmi sudare le mani,non so per quale motivo del cacchio,è molto resistente e si sente un pò più la massa del Pad...Da comprare,visto che costa quanto una ricarica al cell.
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9159882
    Sinceramente, come fa a cadervi il pad sempre? A me in 2 anni da poco compiuti sarà caduto 2 volte massimo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Incredibile idea...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina