1.     Mi trovi su: Homepage #9159901
    ciao a tutti, una settimana fa ho comprato la collectors edition di
    dead space 2, mi mancano solo due trofei, quello per il livello fanatico e quello per l'estremo per platinarlo, il fanatico non è un problema, sono già al capitolo 13, per l'estremo invece, siccome non ho alcun dlc, lo farò così:

Tuta di unitology (inclusa nella collectors edition)
    Pistola a campo di forza di unitology (inclusa nella collectors edition) che abbinata alla tuta si potenzia leggermente

ditemi se per voi va bene questo equipaggiamento, vorrei anche sapere i migliori luoghi per "consumare" i tre salvataggi disponibili
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159902
    elredo1996ciao a tutti, una settimana fa ho comprato la collectors edition di
    dead space 2, mi mancano solo due trofei, quello per il livello fanatico e quello per l'estremo per platinarlo, il fanatico non è un problema, sono già al capitolo 13, per l'estremo invece, siccome non ho alcun dlc, lo farò così:

Tuta di unitology (inclusa nella collectors edition)
    Pistola a campo di forza di unitology (inclusa nella collectors edition) che abbinata alla tuta si potenzia leggermente

ditemi se per voi va bene questo equipaggiamento, vorrei anche sapere i migliori luoghi per "consumare" i tre salvataggi disponibili

non so che effetti abbiano la tuta e l'arma, però penso di si, per i salvataggi io penso di fare il cap 5, 10 e 13:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9159903
    la tuta potenzia del 5% la pistola a campo di forza, mentre la pistola di unitology stessa ha una potenza del 5% in più rispetto al modello base, così la potenza sarà del 10% in più
    comunque a parte questo trofeo, per ora dead space 2 è il titolo più facile da platinare che abbia avuto...

ancora non l'ho installato, ma extraction ha i trofei?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9159907
    Raga ho dead space 2 da pochi giorni e volevo iniziare a giocarlo...
    So che non centra molto con questo thread ma lo scrivo qui così non ne apro uno nuovo, ecco la mia domanda:

I trofei sono facili o difficili? Perchè non sapevo se giocarlo nel mio account o in un altro account che non uso...

Grazie :D

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  5.     Mi trovi su: Homepage #9159908
    Raga ho dead space 2 da pochi giorni e volevo iniziare a giocarlo...
    So che non centra molto con questo thread ma lo scrivo qui così non ne apro uno nuovo, ecco la mia domanda:

I trofei sono facili o difficili? Perchè non sapevo se giocarlo nel mio account o in un altro account che non uso...

Grazie

Ma scusa giocatelo nell'account che usi di solito. Giocarlo nell'altro non ha molto senso. :lol:
    I trofei in generale sono facili tranne ad estremo in cui si possono avere problemi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9159909
    OlympusMa scusa giocatelo nell'account che usi di solito. Giocarlo nell'altro non ha molto senso. :lol:
    I trofei in generale sono facili tranne ad estremo in cui si possono avere problemi.

L'ho chiesto perchè vorrei giocarlo e basta, non è che mi interessa platinarlo però non mi piace avere la percentuale dei trofei ad esempio a 3% XD
    Quello che intendevo era:

Finito normalmente il single player, si raggiunge più o meno il 25, 30% dei trofei di Dead Space 2 ? XD

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

7.     Mi trovi su: Homepage #9159910
    a parte il trofeo dell'estremo sono facili, quelli per il combattimento l'ho fatti a livello fanatico, ho giocato a livello fanatico la mia prima partita in assoluto a dead space, basta un po di sangue freddo, e pazienza, visto che dovrai giocare la storia piu di una volta per i trofei di combattimento, comunque grazie alla tattica sono arrivato al cap 5 e al primo salvataggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #9159912
    Marcogang96L'ho chiesto perchè vorrei giocarlo e basta, non è che mi interessa platinarlo però non mi piace avere la percentuale dei trofei ad esempio a 3% XD
    Quello che intendevo era:

Finito normalmente il single player, si raggiunge più o meno il 25, 30% dei trofei di Dead Space 2 ? XD

io al primo giro ho preso il 65% dei trofei:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9159913
    elredo1996a parte il trofeo dell'estremo sono facili, quelli per il combattimento l'ho fatti a livello fanatico, ho giocato a livello fanatico la mia prima partita in assoluto a dead space, basta un po di sangue freddo, e pazienza, visto che dovrai giocare la storia piu di una volta per i trofei di combattimento, comunque grazie alla tattica sono arrivato al cap 5 e al primo salvataggio

Ok, grazie :biggrin:

Krona

Platino Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina