1.     Mi trovi su: Homepage #9159914
    forse si è scoperta la causa degli svariati attacchi hacker a psn,nintendo,CIA e FBI

fonte: sito concorrente

"arrestato hacker britannico:
    LONDRA - Un teen-ager sospettato di appartenere al gruppo Lulz Security all'origine degli attacchi contro la Cia, la Sony e il Senato americano, è stato arrestato in Gran Bretagna. L'hacker, di nome Ryan Cleary, ha 19 anni. Lo ha annunciato la polizia britannica. L'arresto è stato fatto dall'unità 'e-crime' di Scotland Yard nel quadro di una inchiesta internazionale condotta in collaborazione con l'Fbi su una serie di intrusioni in siti di aziende e agenzie di intelligence da parte dello stesso gruppo di hacker. Il ragazzo è stato portato in commissariato a Londra mentre sono in corso perquisizioni in un appartamento di Wikford, nell'Essex."

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9159915
    xXPLAYDANI17Xxforse si è scoperta la causa degli svariati attacchi hacker a psn,nintendo,CIA e FBI

LONDRA - Un teen-ager sospettato di appartenere al gruppo Lulz Security all'origine degli attacchi contro la Cia, la Sony e il Senato americano, è stato arrestato in Gran Bretagna. L'hacker, di nome Ryan Cleary, ha 19 anni. Lo ha annunciato la polizia britannica. L'arresto è stato fatto dall'unità 'e-crime' di Scotland Yard nel quadro di una inchiesta internazionale condotta in collaborazione con l'Fbi su una serie di intrusioni in siti di aziende e agenzie di intelligence da parte dello stesso gruppo di hacker. Il ragazzo è stato portato in commissariato a Londra mentre sono in corso perquisizioni in un appartamento di Wikford, nell'Essex."

carcere a vita:incazzato:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9159916
    xXPLAYDANI17Xxforse si è scoperta la causa degli svariati attacchi hacker a psn,nintendo,CIA e FBI

Lo ha fatto vedere oggi sul TG1

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9159917
    Proprio a causa sua no! Non penso abbia fatto tutto da solo.
    Potrebbe anche darsi che fa davvero parte di quel gruppo di hacker scassa balle ed ha contribuito al down della Sony&Co.
    Poi non lo so se ha fatto da solo, in ogni caso dovrebbero smetterla e poi punirli per tutta questa confusione creatasi negli ultimi tempi.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9159919
    spero in una punizione onesta ed esemplare, di modo che sia lui sia tutti quelli che seguono ilsuo "esempio" capiscano che il mondo non va come vogliono, ci sono regole da rispettare, e non si è più fighi o intelligenti a danneggiare l'operato altrui ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9159921
    alessioMa come fa un ragazzo di 19 anni a rovinarsi cosi?bah...comunque nn credo carcere a vita...

nah, a momenti non lo danno nemmeno agli assassini :nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #9159923
    alessioAppunto per questo,ora riflettiamo un'attimo,se gli assassini sono a piede libero e lui sbattono dentro per molti anni mi incavolo...

mah, io ormai ci ho rinunciato a capire come vanno le cose, ci sono sempre così tante cose dietro...

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9159924
    alessioAppunto per questo,ora riflettiamo un'attimo,se gli assassini sono a piede libero e lui sbattono dentro per molti anni mi incavolo...

Si potrebbe fare un paragone inutile e stupido che non vale neanche un decimo della cosa in questione.

L'assassino può uccidere, ma non milioni e milioni di (utenti in questo caso) soggetti.
    Mentre l'hacker danneggia milioni e milioni di utenti.

Il paragone è stupido, voglio solo intendere come la società sia messa male se lasciano libero l'assassino e dentro l'hacker, perchè milioni e milioni di file degli utenti non valgono neanche un decimo di una vita umana. Anche se per la questione delle vite umane io sono abbastanza di parte.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9159926
    kratosdestroySi potrebbe fare un paragone inutile e stupido che non vale neanche un decimo della cosa in questione.

L'assassino può uccidere, ma non milioni e milioni di (utenti in questo caso) soggetti.
    Mentre l'hacker danneggia milioni e milioni di utenti.

Il paragone è stupido, voglio solo intendere come la società sia messa male se lasciano libero l'assassino e dentro l'hacker, perchè milioni e milioni di file degli utenti non valgono neanche un decimo di una vita umana. Anche se per la questione delle vite umane io sono abbastanza di parte.

Se l'hai fatto vuol dire che non è stupido...vabbè pensala come vuoi.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9159927
    alessioSe l'hai fatto vuol dire che non è stupido...vabbè pensala come vuoi.

No, è stupido. Paragonare una vita con oggetti virtuali? No, è totalmente stupido.

Ma l'ho fatto per notare come il sistema va avanti, che magari innocenti stanno all'ergastolo e delinquenti fuori a piede libero.

Dimmi tu perchè non dovrebbe essere stupido.

Grazie, Capitano
    R.I.P.

psn down a causa sua?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina