1.     Mi trovi su: Homepage #9159942
    Oggi farò una recensione sullo sparatutto più amato e conosciuto dalla prima guerra d'indipendenza:Modern Warfare 2.Non parlerò di trame,singolo ecc..Bensì parlerò della cosa che lo ha reso famoso:l'online.

Prima di tutto parliamo della stabilità dell'online.Tranne qualche migrazione Host la connessione richiede pochi secondi e non bisogna mai riconnettersi come i vari Crysis o MoH.

Una delle cose che lo ha reso così bello è la semplicità.Settanta livelli : le armi,gli esplosivi ed i bonus si sbloccano salendo.Facendo varie uccisioni con un'arma si sbloccano i suoi innesti e i potenziamenti,tra cui il divertentissimo nonchè potentissimo Akimbo che ci permette di tenere in mano contemporaneamente 2 pistole o pistole mitragliatrici che siano.I bonus decideranno in parte il nostro stile di gioco come quelli per essere silenziosi o i bonus di "sfondamento".

Le sfide ci permettono di raccimolare punti esperienza,ma anche di raccogliere titoli ed emblemi che i nemici vedranno quando li:2guns::gun_bandana::gunsmilie::tank::ciappa:.

Ci sono molte modalità come il caro vecchio deathmatch a squadre o in solitario,ma anche dominio dove si contolleranno delle bandiere,ed una in terza persona.

Tutto ciò è farcito de una grafica eccezionale tranne che per l'erba(se volete vedere dell'erba perfetta o giocate Flower o andate dallo spacciatore).Un'altro piccolo difetto sono i camper:delle macchine appostate che limitano la visuale(scherzo).Sono i giocatori che si infrattano in un punto e ti spettano,quando ti vedono poi....ZAC!!!Ma c'è una grande soddisfazione a cioncarli con le granate:D e poi non ce ne sono così tanti.

Ottimo online che vi terrà incollati per molto tempo come una semtex ad uno scudo antisommossa.Grazie ed alla prossima puntata.

Rachet
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159944
    RachetPrima di tutto parliamo della stabilità dell'online.Tranne qualche migrazione Host la connessione richiede pochi secondi

Pochi secondi? A volte ci vuole un'eternità per trovare anche solo un deathmatch. Tra tutti i CoD è quello che impiega più tempo per trovare una partita.
    Poi non hai citato tutti gli altri, grossolani, difetti tra cui: killstreak troppo vantaggiose; perk sbilanciati; armi overpower (tra cui rientrano tranquillamente anche il Barrett e l'Intervention); classi troppo forti etc. che rendono l'online notevolmente sbilanciato e frustrante.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9159945
    Bella recensione ;)

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9159948
    Valerio95Pochi secondi? A volte ci vuole un'eternità per trovare anche solo un deathmatch. Tra tutti i CoD è quello che impiega più tempo per trovare una partita.
    Poi non hai citato tutti gli altri, grossolani, difetti tra cui: killstreak troppo vantaggiose; perk sbilanciati; armi overpower (tra cui rientrano tranquillamente anche il Barrett e l'Intervention); classi troppo forti etc. che rendono l'online notevolmente sbilanciato e frustrante.

Peccato che nonostante tutti questi difetti MW2 sia il CoD più divertente e amato da tutti. :001_rolleyes:

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage #9159949
    Valerio95Pochi secondi? A volte ci vuole un'eternità per trovare anche solo un deathmatch. Tra tutti i CoD è quello che impiega più tempo per trovare una partita.

A ME ci vogliono pochi secondi.Per le killstreak le possono ottenere tutti e poi con due colpi di RPG o uno di Stinger tiri giù quello che ti pare,il barret e l'intervention devi saperli usare sennò dopo due colpi ti vengono alle spalle e ti cioncano.

Quella è la tua impressione negativa,l'impressione positiva ce la hanno circa un milione dipersone.

Comunque de gustibus.

P.S:Per le classi ,puoi fare strage anche con lo scudo antisommossa e un pistola.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9159952
    RachetA ME ci vogliono pochi secondi.

Invece a me no. E con gli altri CoD non ho problemi del genere.

Per le killstreak le possono ottenere tutti e poi con due colpi di RPG o uno di Stinger tiri giù quello che ti pare,[/QUOTE]

Ma in questo modo devi sacrificare l'arma secondaria, ritrovandoti comunque svantaggiato.

[QUOTE]il barret e l'intervention devi saperli usare sennò dopo due colpi ti vengono alle spalle e ti cioncano.[/QUOTE]

Il fatto è che non ci vuole proprio niente per saperli usare, dato che anche se manchi il bersaglio spesso e volentieri il colpo va a segno lo stesso.

[QUOTE]Quella è la tua impressione negativa,l'impressione positiva ce la hanno circa un milione dipersone.[/QUOTE]

...Significa che circa un milione di persone non desidera un gioco equilibrato.

[QUOTE]P.S:Per le classi ,puoi fare strage anche con lo scudo antisommossa e un pistola.[/QUOTE]

Non se chi hai contro usa UMP45 e Model 1887 akimbo.

K2AndreasTi stai confondendo con Black Ops :lol::lol:

Assolutamente no. ^^

[QUOTE=Giobbri;808739]Piace e diverte a un sacco di persone e in fondo è questo che conta, e poi è proprio per questi squilibri (ad esempio il cecchino che è meglio di un fucile a pompa se lo si sa usare) che a molti, me compreso, piace veramente tanto.

A me queste cose invece l'hanno fatto abbandonare il gioco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9159953
    Valerio95Non di certo per me o per chiunque cerchi qualcosa di minimamente equilibrato.

Piace e diverte a un sacco di persone e in fondo è questo che conta, e poi è proprio per questi squilibri (ad esempio il cecchino che è meglio di un fucile a pompa se lo si sa usare) che a molti, me compreso, piace veramente tanto.

Giocando a:

8.     Mi trovi su: Homepage #9159954
    Valerio significa che milioni di persone desiderano un gioco che diverta, che poi sia equilibrato o no è secondario. Basta vedere come Black Ops, che offre perk e armi più equilibrate rispetto a MW2, sia odiato da molti proprio perchè non diverte quanto MW2.

Per il discorso del cecchino ci vuole molta pratica per saperlo usare bene. Perchè se vuoi fare il cecchino "vero" su questo gioco dopo un'uccisione ti sgamano tutti, i quick scope sono la soluzione. :D

Giocando a:

9.     Mi trovi su: Homepage #9159955
    Bella recensione ^^
    Però secondo me ora l'online si stà un pò rovinando con tutta la gente che cammina solo con il lanciagranate e i lanciamissili :nosmile:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  10.     Mi trovi su: Homepage #9159956
    Valerio95Invece a me no. E con gli altri CoD non ho problemi del genere.

Ma in questo modo devi sacrificare l'arma secondaria, ritrovandoti comunque svantaggiato.

Il fatto è che non ci vuole proprio niente per saperli usare, dato che anche se manchi il bersaglio spesso e volentieri il colpo va a segno lo stesso.

...Significa che circa un milione di persone non desidera un gioco equilibrato.

Non se chi hai contro usa UMP45 e Model 1887 akimbo.

Assolutamente no. ^^

A me queste cose invece l'hanno fatto abbandonare il gioco.

Oggi ho fatto 11 uccisioni tra cui varie doppie con un RPG in mano.

Sempre oggi ho sfondato varie volte uno con i model akimbo usando lo scudo e la .44 magnum con il coltello da combattimento.

L'online di Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina