1.     Mi trovi su: Homepage #9160072
    Avete sentito? uscirà una nuova ps3 da 320 gb che peserà di meno e avrà la retrocompatibilità! cioè prima ci dicono che non uscirà mai e poi ecco che la sony ci frega tutti. Infatti per chi l'ha appena comprata è proprio un colpo basso! :hammer:

Voi come la pensate?
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #9160073
    Io ho sentito che uscirà una nuova ps3 da 320 GB che peserà meno e consumerà meno energia. Ma della retrocompatibilità non ne ho sentito parlare...

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9160074
    RobixAvete sentito? uscirà una nuova ps3 da 320 gb che peserà di meno e avrà la retrocompatibilità! cioè prima ci dicono che non uscirà mai e poi ecco che la sony ci frega tutti. Infatti per chi l'ha appena comprata è proprio un colpo basso! :hammer:

Voi come la pensate?

Sei sicuro di questa informazione?
    Anch'io ho sentito di un nuovo modello,ma le uniche differenze con le altre slim a quanto pare saranno le dimensioni del processore che verranno ridotte ulteriormente per far si che scaldi ancora meno.
    Esteticamente sarà identica alle attuali slim.
    Per dire,anche la fat 40GB ha un processore ridotto rispetto alla prima 60GB ma esteticamente sono identiche (se non per il colore della barra che passò dal metallizzato al cromato

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9160075
    RobixAvete sentito? uscirà una nuova ps3 da 320 gb che peserà di meno e avrà la retrocompatibilità! cioè prima ci dicono che non uscirà mai e poi ecco che la sony ci frega tutti. Infatti per chi l'ha appena comprata è proprio un colpo basso! :hammer:

Voi come la pensate?

stavo per aprirlo io un tread al riguardo ,guarda se la storia della retrocompatibilita' è vera li porto la mia slim 120 in permuta pure oggi se si puo';)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9160076

Voi come la pensate?

io penso che Duffman si sia rotto di ripetere che non sarà retrocompatibile :lol::lol:

da che l'ho capito ? O__O ehm :lol: "Nuova Playstation 3 retrocompatibile ?[FONT="Arial Black"] [No. Ripeto: *NO*]" :lol:
    [/FONT]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9160082
    mostogabry96Be' in un certo senso e' meglio perché almeno la play4 uscira' piu' tardi

Non c'entra nulla,anzi vuol dire che la Next Gen è dietro l'angolo.
    Se fanno tutte queste revisioni vuol dire che oramai lo sviluppo di nuove PS3 costa sempre meno ed è sempre più facile

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9160083
    DuffmanNon ci mettete il pensiero. E fate due verifiche prima di aprire il 3d, non dopo.

Sony non ha confermato ma guardate cosa dice un sito di videogiochi:

"Per il momento comunque la compagnia fa sapere che non è prevista una commercializzazione anche in Europa, ma ulteriori informazioni sono attese nei prossimi giorni. Nel frattempo, arriva anche la notizia che la "nuova" PS3 riporterà sull'ammiraglia videoludica Sony la tanto ambita retrocompatibilità con i titoli per PlayStation 2. Sul sito ufficiale dell'azienda dedicato appunto alla nuova revisione della console, nelle note in calce si legge che la console è in grado di leggere i giochi PlayStation 2 grazie all'emulazione software, funzionalità presente nel primissimo modello da 60 GB della console ma successivamente eliminata nelle future versioni standard.

Sony non ha confermato per ora il ritorno della retrocompatibilità, ma è lecito attendersi aggiornamenti prossimamente."
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9160084
    RobixSony non ha confermato ma guardate cosa dice un sito di videogiochi:

"Per il momento comunque la compagnia fa sapere che non è prevista una commercializzazione anche in Europa, ma ulteriori informazioni sono attese nei prossimi giorni. Nel frattempo, arriva anche la notizia che la "nuova" PS3 riporterà sull'ammiraglia videoludica Sony la tanto ambita retrocompatibilità con i titoli per PlayStation 2. Sul sito ufficiale dell'azienda dedicato appunto alla nuova revisione della console, nelle note in calce si legge che la console è in grado di leggere i giochi PlayStation 2 grazie all'emulazione software, funzionalità presente nel primissimo modello da 60 GB della console ma successivamente eliminata nelle future versioni standard.

Sony non ha confermato per ora il ritorno della retrocompatibilità, ma è lecito attendersi aggiornamenti prossimamente."

dicono che arrivera' in Europa e nel mondo quando finiranno le scorte di slim attuali

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9.     Mi trovi su: Homepage #9160085
    junglemanstavo per aprirlo io un tread al riguardo ,guarda se la storia della retrocompatibilita' è vera li porto la mia slim 120 in permuta pure oggi se si puo';)

Bè io se la storia è vera vendo la ps3 per danni morali :laugh:
    No bè non che me ne importi molto, ho la ps2 che prende polvere...
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

Nuova Playstation 3 retrocompatibile[? No. Ripeto: *NO*]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina