1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9160124
    K2AndreasScusate ma è normale che in ogni partita online su K3 il numero massimo di giocatori è 8 (in tutto) o 2 ?
    ho provato a cambiare server da Europa a Giappone e secondo come è addirittura peggio :sad:
    non ci gioca più nessuno o è questione di orario ?

Si vede che a nessuno piace :D alla fine moltissima gente online la rubano CoD e BC2 li i server sono sempre pieni a tutti gli orari.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9160126
    s1lent17Si vede che a nessuno piace :D alla fine moltissima gente online la rubano CoD e BC2 li i server sono sempre pieni a tutti gli orari.

Cioè Silent ma sai serio? :lol:

Credo sia un problema tuo amico, io ci gioco spesso e le partite sono strapiene, non saprei però qual è la causa. Se vuoi mi aggiungi sul PSN, ti invito in una partita e ti faccio vedere.
    E al 100% non è un problema di giocatori cazzo :lol:
    Cioè al primo mese Killzone 3 stava a 2 milioni di vendite o più. :lol:

PS. Killzone 3 Best Online Game in the Place.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9160127
    K2Andreasma come fa a non piacere a nessuno se era uno dei giochi più attesi dell' anno ? :ohmy:

Io avevo il 2, non mi è piaciuto per nulla, anzi prprio l'ho quasi schifato, e di conseguenza non ho preso nemmeno il 3.

Poi online penso che siano molto più rischiesti FPS bellici realistici e tradizionali tra umani e soldati veri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9160128
    Che centri il fatto che l'online dal 2 al 3 è peggiorato?
    Io il 3 non ce l'ho ma ho provato la beta (e a quanto sembra dalla beta al gioco in se' non cambia molto). L'online del 2 era stupendo, battaglie massiccie (e ci credo, 32 giocatori!),tattico, bilanciato: è uno dei giochi a cui ho giocato di più online.
    Invece nel 3 supervelocità, numero di giocatori ridotto da 32 a 24, tattica andata a farsi benedire per adattarsi allo stile COD (che comunque mi piace, ma non in un gioco come Killzone!).
    La campagna dal 2 al 3 è davvero migliorata in tutti gli aspetti, i controlli anche e... E poi l'online inspiegabilmente peggiorato? Mah!
    O.T. Però in ogni caso primo o poi lo prenderò lo stesso KZ3 perchè ho intensione di comprarlo insieme al Move e perchè voglio vedere come continua la storia! :closedeyes:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9160131
    Lionel MessiCioè Silent ma sai serio? :lol:

Credo sia un problema tuo amico, io ci gioco spesso e le partite sono strapiene, non saprei però qual è la causa. Se vuoi mi aggiungi sul PSN, ti invito in una partita e ti faccio vedere.
    E al 100% non è un problema di giocatori cazzo :lol:
    Cioè al primo mese Killzone 3 stava a 2 milioni di vendite o più. :lol:

PS. Killzone 3 Best Online Game in the Place.

Si, Killzone è un gioco che proprio non apprezzo per nulla, il 2 proprio mi lasciò così :yawnee:

Ovvio che non conosco la situazione online del 3, ma sentendo l'utente di prima ho provato a porre una spiegazione personale alla base di quanto affermava :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9160132
    Angeal_94Scusate, io sto basando il mio prossimo acquisto proprio sull'online. Ero indeciso se prendere Killzone 3 o Crysis 2, quindi vorrei risolvere.

Ci sono o non ci sono giocatori su KZ3?

Angeal, l'online di Killzone 3 è strapieno. :lol:

Il mio consiglio? Prendilo assolutamente (Killzone 3), c'ho fatto una recensione molto dettagliata, fatti un po' un idea. A me è piaciuto in tutto, la campagna è epica e estremamente divertente, l'online è molto coinvolgente e il nuovo sistema di livellazioni a me è piaciuto ancora più che del 2. Così ci facciamo anche un bel clan vastissimo.

http://www.playgen.it/showthread.php?t=28321 (La rece)
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

7.     Mi trovi su: Homepage #9160133
    Lionel MessiAngeal, l'online di Killzone 3 è strapieno. :lol:

Il mio consiglio? Prendilo assolutamente (Killzone 3), c'ho fatto una recensione molto dettagliata, fatti un po' un idea. A me è piaciuto in tutto, la campagna è epica e estremamente divertente, l'online è molto coinvolgente e il nuovo sistema di livellazioni a me è piaciuto ancora più che del 2. Così ci facciamo anche un bel clan vastissimo.

http://www.playgen.it/showthread.php?t=28321 (La rece)

Sisi, rece ne ho lette a bizzeffe (anche la tua, complimenti). Mancava solo per l'online. Poi Killzone 3 costa anche un pò di meno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9160134
    Angeal_94Sisi, rece ne ho lette a bizzeffe (anche la tua, complimenti). Mancava solo per l'online. Poi Killzone 3 costa anche un pò di meno.

crysis 2 non ti conviene :closedeyes: l'online è pieno di lag non si può giocare :closedeyes:

Lionel Messi ok chiedimi l'amicizia e vediamo se cambia :sad:
    ho provato anche prima server Europeo, mod guerrilla..............2 GIOCATORI :nosmile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9160135
    s1lent17Si, Killzone è un gioco che proprio non apprezzo per nulla, il 2 proprio mi lasciò così :yawnee:

Ovvio che non conosco la situazione online del 3, ma sentendo l'utente di prima ho provato a porre una spiegazione personale alla base di quanto affermava :D

No no intendevo se eri serio che la causa era la mancanza di giocatori perchè giocano a COD :lol:

Il tuo parere non ci provo nemmeno a metterlo in dubbio, tranquillo ;)

Comunque per convincere ancora di più Angeal: Killzone 3 ha i migliori server (dedicati) su PS3. Giuro che non ci sono mai stati mai problemi di Host in 40 ore di gioco online.
    -
    -
    -

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9160136
    Lionel MessiNo no intendevo se eri serio che la causa era la mancanza di giocatori perchè giocano a COD :lol:

Il tuo parere non ci provo nemmeno a metterlo in dubbio, tranquillo ;)

Comunque per convincere ancora di più Angeal: Killzone 3 ha i migliori server (dedicati) su PS3. Giuro che non ci sono mai stati mai problemi di Host in 40 ore di gioco online.

Era un ipotesi la mia, tipo quando giocavo a MAG appena uscì CoD BO l'utenza calò drasticamente, alla fine volente o nolente a CoD ci gioca tantissima gente.. contenti loro :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #9160137
    Bah, imparassero a fare una storia decente quelli dei Guerrilla, e che imparassero anche a fare un sistema di mira che non faccia venire l'orticaria.
    Fosse per me nell'online di KZ3 non ci dovrebbe essere nessuno.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Server Killzone 3 vuoti ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina