1.     Mi trovi su: Homepage #9160153
    Sora97cosa dovrebbero essere instabili ti informo che la mia PlayStation è nuovissima e non può dare problemi, comprata il 25 marzo di quest'anno quindi semmai può essere il disco, ma ti pare che la DICE la Eletronic Arts si abbassano a certi livelli??

cosa centra la PS3 ? neanche l'ho citata la PS3 :nosmile: il gioco girerà sui 30fps è forse potrebbe (POTREBBE :nosmile:) essere instabile.

è già stato annunciato comunque da EA che girerà sui 30fps :closedeyes:

ma è possibile che uno non può dire una cosa qui che subito ti aggrediscono ? :nosmile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9160155
    Sora97mica ti ho aggredito ho fatto una domanda perchè non lo sapevo :biggrin: e quindi mi consigli di non comprarlo???

no :closedeyes: sebbene giri sui 30fps (forse........anche se l'ha annunciato EA non si sa mai) è un bellissimo gioco :biggrin:

MW3 ha LO STESSO motore grafico del secondo capitolo :closedeyes: quindi non hanno migliorato niente secondo me :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9160156
    K2Andreasno :closedeyes: sebbene giri sui 30fps (forse........anche se l'ha annunciato EA non si sa mai) è un bellissimo gioco :biggrin:

MW3 ha LO STESSO motore grafico del secondo capitolo :closedeyes: quindi non hanno migliorato niente secondo me :closedeyes:

anche secondo me era meglio Battlefield. Già il Bad Copany 2 era un capolavoro... penso di comprarlo:biggrin: !!! Posso aggiungerti al PS???

MW3 o Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina