1.     Mi trovi su: Homepage #9160159
    Demon's souls è un gioco difficile come pochi ma estremamente appagante, la grafica è molto buona, l'ambientazione medievale calza a pennello, il sistema di crescita permette di personallizzare completamente il personaggio e il divertimento è assicurato. Forse un difetto sta nella difficoltà a volte esagerata e in alcuni casi finisce col diventare stressante ma nel complesso è un ottimo gioco.

Voto: 94 il gioco deve non essere preso alla leggera ma se non si molla si viene ricompensati pienamente
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9160160
    bella rece, ma la difficoltà non la metterei come difetto,perchè è proprio ciò che lo rende appagante, come poi effettivamente scrivi. Magari per alcuni può essere un'esperienza frustante, quello sì, ma è sulla riga di NGS, ad esempio: o ti piace o non ti piace, o apprezzi la difficoltà o arrivi ad odiarlo :lol: comunque, in poche righe sei riuscito a descrivere abbastanza bene i punti fondamentali, bravo :D

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9160162
    cb bart 96Demon's souls è un gioco difficile come pochi ma estremamente appagante, la grafica è molto buona, l'ambientazione medievale calza a pennello, il sistema di crescita permette di personallizzare completamente il personaggio e il divertimento è assicurato. Forse un difetto sta nella difficoltà a volte esagerata e in alcuni casi finisce col diventare stressante ma nel complesso è un ottimo gioco.

Voto: 94 il gioco deve non essere preso alla leggera ma se non si molla si viene ricompensati pienamente

Non mi immagino che roba sia platinarlo!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9160163
    solid93bella rece, ma la difficoltà non la metterei come difetto,perchè è proprio ciò che lo rende appagante, come poi effettivamente scrivi. Magari per alcuni può essere un'esperienza frustante, quello sì, ma è sulla riga di NGS, ad esempio: o ti piace o non ti piace, o apprezzi la difficoltà o arrivi ad odiarlo :lol: comunque, in poche righe sei riuscito a descrivere abbastanza bene i punti fondamentali, bravo :D

mio fratello si è quasi sparato giocando a questo gioco......e dire che ho anche l'edizione speciale con la guida.......

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9160164
    solid93bella rece, ma la difficoltà non la metterei come difetto,perchè è proprio ciò che lo rende appagante, come poi effettivamente scrivi. Magari per alcuni può essere un'esperienza frustante, quello sì, ma è sulla riga di NGS, ad esempio: o ti piace o non ti piace, o apprezzi la difficoltà o arrivi ad odiarlo :lol: comunque, in poche righe sei riuscito a descrivere abbastanza bene i punti fondamentali, bravo :D

temevo che facesse schifo contando che era la prima che facevo:lol:
    la difficoltà l'ho messa anche come difetto perchè anche se è appagante a volte è solo stressante e ti viene voglia di prendere il gioco e giocarci a baseball (una volta stavo x farlo:lol:)
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9160165
    Leon997mio fratello si è quasi sparato giocando a questo gioco......e dire che ho anche l'edizione speciale con la guida.......

io la guida manco l'ho toccata, bisogna solo superare il primo boss, poi sinceramente così difficile non è, ho visto e fatto di peggio (es. DNF a difficoltà assurda, che l'ho quasi finita :D)

7.     Mi trovi su: Homepage #9160166
    solid93io la guida manco l'ho toccata, bisogna solo superare il primo boss, poi sinceramente così difficile non è, ho visto e fatto di peggio (es. DNF a difficoltà assurda, che l'ho quasi finita :D)

dipende, ci sono alcuni come te che sono esperti in questo genere di giochi, mentre mio fratello non lo è e quindi ha deciso di fermarsi subito dopo il primo boss......

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9160167
    Leon997dipende, ci sono alcuni come te che sono esperti in questo genere di giochi, mentre mio fratello non lo è e quindi ha deciso di fermarsi subito dopo il primo boss......

adè esperto :lol: ho avuto (per i primi giorni) la tentazione di lanciarlo dalla finestra e poi finirlo con una mazza, ma poi affrontandolo con calma mi sono accorto che bisogna solo prendere la mano, cercando di non incazzarsi ogni volta che muori a 10 centimetri dal boss :nosmile:

9.     Mi trovi su: Homepage #9160168
    solid93adè esperto :lol: ho avuto (per i primi giorni) la tentazione di lanciarlo dalla finestra e poi finirlo con una mazza, ma poi affrontandolo con calma mi sono accorto che bisogna solo prendere la mano, cercando di non incazzarsi ogni volta che muori a 10 centimetri dal boss :nosmile:

ecco vedi, mio fratello ha quasi fatto la stessa cosa e al contrario di te non riesce ad affrontare le cose con 'calma' se non ci riesce....

10.     Mi trovi su: Homepage #9160169
    per prima cosa mi complimento per la recensione, bravo, in secondo luogo devo dire che anche io per i primi tempi mi incazzavo facilmente e l'ho lasciato li, ma poi ho cominciato a gioarci bene e sono riuscito a finirlo, solo che adesso lo devo ri-finire per ottenere altre cose, e poi lo dovrò ri-ri-finire per completarlo del tutto, almeno spero!

VISITATE LA MIA MAGNIFICA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php...441#post867441
  11.     Mi trovi su: Homepage #9160172
    darkknightPer platinarlo c'è da rimettere tanto sangue e sudore :closedeyes:

Segnalato, così magari moderiamo i termini ^^''
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina