1.     Mi trovi su: Homepage #9160206
    HomeFront

Trama:
    Nel 2025 la Grande Corea (un'unione tra Corea del Nord, Corea del Sud e paesi occupati come il Giappone) lancia un EMP sugli USA ed inizia ad invadere la nazione, il cui esercito viene annientato dalle potenti truppe coreane.
    La storia inizia due anni dopo, nel 2027, nella città di Montrose. Il protagonista è Robert Jacobs, un ex- pilota dei Marines rimasto disoccupato. Il governo di occupazione necessita di piloti e precetta perciò il ragazzo, ma questo non si reca dalle autorità militari e viene perciò arrestato dall'esercito. Caricato in un autobus della scuola elementare riadattato a trasporto di prigionieri, parte per una destinazione imprecisata ma, ad un incrocio, il bus viene travolto da un autotreno condotto da Connor e Rianna, due membri della resistenza

Grafica:
    I personaggi sono dettagliati e poi c'è qualche elemento fatto abbastanza bene, però i caricamenti delle texture sono lenti, si poteva fare di più.
    Voto:79

Sonoro:
    Il doppiaggio e le musiche sono buone, gli effetti non tanto.
    Voto:85

Divertimento:
    La campagna offre una buona varietà, l'online non l'ho ancora provato.
    Avvolte assisteremo ad alcune scene che difficilmente dimenticheremo, come un bambino che vede la morte dei propri genitori per causa dei Coreani o in un'altra dovremo nasconderci in una fossa comune.
    Le armi sono poche però le troveremo con accessori o colori diversi.
    L'IA dei nemici non è un gran che...

Longevità:
    4 ore a livello facile, molte di più per gli altri livelli di difficoltà, poi c'è l'online che come ho detto prima, non l'ho provato.

Pregi:
    -Storia interessante
    -La campagna è divertente
    -Alcuni momenti di alta tensione che difficilmente dimenticherai

Difetti:
    -Realizzazione tecnica che non è il massimo

SE TI è PIACIUTO PROVA ANCHE:
    CoD Modern Warfare 2
    CoD Black Ops

VOTO FINALE:85
    La storia è interessante, tecnicamente non è un gran che però è abbastanza divertente e se lo trovate a basso prezzo prendetelo a occhi chiusi.

P.S= Se volete giocarci online, non compratelo usato perche contiene un codice per l'attivazione dell'online :closedeyes:

Spero che la recensione vi sia piaciuta [Dusan]

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9160210
    wizard97Bella rece,forse avresti dovuto parlare un pò di più della grafica e del sonoro

Grazie ^^''

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9160212
    K2Andreasbella rece :biggrin: a me hanno detto che fa casare :sad: è vero ?

No... è la realizzazione tecnica che è un pò bruttina, però il gioco diverte, si passa dall'azione pura allo stealth con cecchinaggio, SPOILER: quasi alla fine si ha la posssibilità di pilotare un elicottero e poi una torretta mitragliatrice! XD

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

4.     Mi trovi su: Homepage #9160214
    Cloud StrifeBella recensione, a me è piaciuta moltissimo la campagna "cruda" e realistica.
    Inoltre l'online è ben strutturato

Grazie, anche a me la campagna è piaciuta molto, infatti è il punto forte del gioco

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

5.     Mi trovi su: Homepage #9160216
    Gian_lorenzo97Bella recensione. A me il gioco ha divertito molto, e la grafica è tutto sommato apprezzabile anche se non ai livello di bad company 2 o Modern Warfare 2.

Grazie mille!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

6.     Mi trovi su: Homepage #9160218
    Do-You.Frankattendo un ampliamento della recensione con l' online, a detta di molti, veramente buono

Oggi lo provo e stasera faccio una mini recensione anche per l'online :lol:

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

7.     Mi trovi su: Homepage #9160219
    Bella recensione:thumbsup:

Anche a me è piaciuto molto il gioco però era troppo corto:( (l' ho giocato a mod. normale e difficle e le ho finite entrambe complessivamente in 4 giorni:closedeyes:)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

HomeFront [Dusan]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina