1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9160259
    Ciao! Mi chiamo Giovanni, ho 19 e vivo a Messina. Non sono molto bravo a parlare di me, quindi vi dirò solo che sono un appassionato di PS3 (cosa ci sarei venuto a fare nel forum, altrimenti v.v) e amo molto leggere. Non ho nessun genere preferito, mi piace spaziare provando sempre titoli nuovi. Penso di aver detto l'essenziale, se avete domande chiedete pure XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #9160264
    Nanni991Ciao! Mi chiamo Giovanni, ho 19 e vivo a Messina. Non sono molto bravo a parlare di me, quindi vi dirò solo che sono un appassionato di PS3 (cosa ci sarei venuto a fare nel forum, altrimenti v.v) e amo molto leggere. Non ho nessun genere preferito, mi piace spaziare provando sempre titoli nuovi. Penso di aver detto l'essenziale, se avete domande chiedete pure XD

Benveniubbooo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9160267
    Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bye:
    fatti onore in questo forum

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

4.     Mi trovi su: Homepage #9160270
    Nanni991Ciao! Mi chiamo Giovanni, ho 19 e vivo a Messina. Non sono molto bravo a parlare di me, quindi vi dirò solo che sono un appassionato di PS3 (cosa ci sarei venuto a fare nel forum, altrimenti v.v) e amo molto leggere. Non ho nessun genere preferito, mi piace spaziare provando sempre titoli nuovi. Penso di aver detto l'essenziale, se avete domande chiedete pure XD

Benvenuto (se nn sapevi cosa dire potevi fare come me:lol: guarda qui)
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma

Salve a tutti :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina