1.     Mi trovi su: Homepage #9160334
    Ragazzi qualcuno sa dove posso scaricare Yu-Gi-Oh! 5D's Over the nexus: World championship 2011 per l'emulatore del DS nel PC?Oppure Yu-Gi-Oh! 5D's Reverse Of Arcadia: World championship 2010!

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #9160335
    Spiacente, l'emulazione e la pirateria non sono ben viste nel forum.
    Segnalo la discussione.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9160337
    Duke NukemSpiacente, l'emulazione e la pirateria non sono ben viste nel forum.
    Segnalo la discussione.

Ma non è illegale l'emulazione...O sì?Se è illegale mi scuso non lo sapevo...Scaricare un qualcosa da siti come megaupload non è illegale altrimenti chiuderebbero il sito...Fare un download da un sito non è illegale!Ditemi se sbaglio...

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9160338
    Angelus91Ma non è illegale l'emulazione...O sì?Se è illegale mi scuso non lo sapevo...Scaricare un qualcosa da siti come megaupload non è illegale altrimenti chiuderebbero il sito...Fare un download da un sito non è illegale!Ditemi se sbaglio...

Ti sbagli, e di molto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9160339
    Angelus91Ma non è illegale l'emulazione...O sì?Se è illegale mi scuso non lo sapevo...Scaricare un qualcosa da siti come megaupload non è illegale altrimenti chiuderebbero il sito...Fare un download da un sito non è illegale!Ditemi se sbaglio...

CREDO che entro certi casi sia legale (Come se scarichi un gioco di cui hai già la copia originale), ma non ne sono esattamente sicuro non essendomi mai interessato all'argomento e comunque non si può parlare di questo in ogni caso.
    Onde evitare ban o cartellini direi di chiudere la discussione per favore. ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9160340

Avoglia se è illegale.
    Tutto quello che si dovrebbe pagare e scarichi gratis è illegale ._.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9160341
    Cloud StrifeTi sbagli, e di molto...

Ma quindi fare un download di QUALSIASI cosa è illegale?Vabbè se lo dite voi allora stop si può chiudere il thread e mi scuso ancora!

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9160342
    Angelus91Ma quindi fare un download di QUALSIASI cosa è illegale?Vabbè se lo dite voi allora stop si può chiudere il thread e mi scuso ancora!

No dipende, scaricare giochi da internet è illegale ma fare il download di ( per fare un esempio) firefox o software gratuito no
  9.     Mi trovi su: Homepage #9160343
    Cloud StrifeNo dipende, scaricare giochi da internet è illegale ma fare il download di ( per fare un esempio) firefox o software gratuito no

Mi sembra strano anche perchè non vedo differenze...Comunque ok apposto non importa!Ribadisco che ignoravo fosse illegale ma mi assumo tutte le conseguenze nel caso arrivassero (dagli amministratori)!E se qualcuno mi potesse anche spiegare perchè una cosa è illegale e l'altra no così eviterò di fare lo stesso errore...

10.     Mi trovi su: Homepage #9160344
    Angelus91Mi sembra strano anche perchè non vedo differenze...Comunque ok apposto non importa!Ribadisco che ignoravo fosse illegale ma mi assumo tutte le conseguenze nel caso arrivassero (dagli amministratori)!E se qualcuno mi potesse anche spiegare perchè una cosa è illegale e l'altra no così eviterò di fare lo stesso errore...

Semplicemente perchè i giochi costano, i produttori ci devono guadagnare, scaricarlo significa giocare al loro gioco senza pagarli, ovvero è la stessa cosa di rubare.
    Tutto qui.

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9160345
    Angelus91Mi sembra strano anche perchè non vedo differenze...Comunque ok apposto non importa!Ribadisco che ignoravo fosse illegale ma mi assumo tutte le conseguenze nel caso arrivassero (dagli amministratori)!E se qualcuno mi potesse anche spiegare perchè una cosa è illegale e l'altra no così eviterò di fare lo stesso errore...

Firefox è gratis, il gioco lo paghi D:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9160346
    Duke NukemSemplicemente perchè i giochi costano, i produttori ci devono guadagnare, scaricarlo significa giocare al loro gioco senza pagarli, ovvero è la stessa cosa di rubare.
    Tutto qui.

Spiegazione esauriente anche se gli emulatori non si possono acquistare quindi non rubo niente...Comunque ok capito tutto!

13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9160347
    Angelus91Ma non è illegale l'emulazione...O sì?Se è illegale mi scuso non lo sapevo..

Chiariamo, c'è molta confusione: già l'emulazione di per sé è un atto in parte illegale, si prendono componenti di console o hardware che sia e si cerca di incanalarli in determinati software. Finché uno lo fa a scopi personali, ci sta (infondo ha pagato per il device, ne fa quello che vuole), ma pubblicare il metodo di emulazione, o l'emulatore stesso sul web si inizia già a parlare di pirateria, andando incontro a diverse sanzioni compromettendo anche la legalità dell'uso che ne fa l'utente che scarica l'emulatori e i giochi emulati.

.Scaricare un qualcosa da siti come megaupload non è illegale altrimenti chiuderebbero il sito...Fare un download da un sito non è illegale!Ditemi se sbaglio...[/QUOTE]

I siti di filehosting, sono perfettamente legali, essendo una funzione di share (condivisione) globale di file. Il sito di hosting non si capacita di quello che gli utenti uploadano, ma in alcuni casi i file vengono cancellati e quindi non più reperibili su quel sito.
    Il download è legale quando viene permesso di scaricare file puramente legali come immagini privi di copyright altrui, musica composta da un utente amatoriale, e magari qualche gioco per PC creato con programmi LEGALISSIMI a pagamento e non. Ma se vai a scaricare un gioco per PC, sviluppato e prodotto in scala mondiale, con in commercio la copia solida e virtuale lì si va sulla pirateria. Non si parla solo di giochi, ma anche di software.
    Angelus91Ma quindi fare un download di QUALSIASI cosa è illegale?Vabbè se lo dite voi allora stop si può chiudere il thread e mi scuso ancora!

[QUOTE=Angelus91;809416]Spiegazione esauriente anche se gli emulatori non si possono acquistare quindi non rubo niente...Comunque ok capito tutto!

Gli emulatori non sono legalissimi, eh. Te l'ho detto prima, a scopo personale di chi lo ha creato ci sta, ma se quel chi lo pubblica in rete è illegale.

Spero di averti dato una spiegazione più dettagliata e non fare più errori :laugh:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  14.     Mi trovi su: Homepage #9160348
    kratosdestroyChiariamo, c'è molta confusione: già l'emulazione di per sé è un atto in parte illegale, si prendono componenti di console o hardware che sia e si cerca di incanalarli in determinati software. Finché uno lo fa a scopi personali, ci sta (infondo ha pagato per il device, ne fa quello che vuole), ma pubblicare il metodo di emulazione, o l'emulatore stesso sul web si inizia già a parlare di pirateria, andando incontro a diverse sanzioni compromettendo anche la legalità dell'uso che ne fa l'utente che scarica l'emulatori e i giochi emulati.

I siti di filehosting, sono perfettamente legali, essendo una funzione di share (condivisione) globale di file. Il sito di hosting non si capacita di quello che gli utenti uploadano, ma in alcuni casi i file vengono cancellati e quindi non più reperibili su quel sito.
    Il download è legale quando viene permesso di scaricare file puramente legali come immagini privi di copyright altrui, musica composta da un utente amatoriale, e magari qualche gioco per PC creato con programmi LEGALISSIMI a pagamento e non. Ma se vai a scaricare un gioco per PC, sviluppato e prodotto in scala mondiale, con in commercio la copia solida e virtuale lì si va sulla pirateria. Non si parla solo di giochi, ma anche di software.

Gli emulatori non sono legalissimi, eh. Te l'ho detto prima, a scopo personale di chi lo ha creato ci sta, ma se quel chi lo pubblica in rete è illegale.

Spero di averti dato una spiegazione più dettagliata e non fare più errori :laugh:

Chiarissimo solo una cosa...Quindi se io scarico un gioco per l'emulatore su megaupload è legale o no?Se chiedo il link di megaupload lo posso fare o no?Scusa ma veramente non volevo entrare in merito a questi argomenti ma se so tutto ora poi starò più attento!

Vi prego aiutatemi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina