1. Juve Campione  
        Mi trovi su: Homepage #9160358
    Poche parole per un grande gioco. C'è tutto quello che non può mancare in uno sparatutto che si rispetti. Grafica e audio stupendi, molto personalizzabile in campo di armi, vestiti, capigliatura e anche tatuaggi... Un gioco completo che consiglio a tutti gli amanti degli sparatutto che vogliono provare qualcosa di diverso rispetto a Call of Duty.
    Voto:95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9160359
    Mimmo 98Poche parole per un grande gioco. C'è tutto quello che non può mancare in uno sparatutto che si rispetti. Grafica e audio stupendi, molto personalizzabile in campo di armi, vestiti, capigliatura e anche tatuaggi... Un gioco completo che consiglio a tutti gli amanti degli sparatutto che vogliono provare qualcosa di diverso rispetto a Call of Duty.

spiegati meglio, fai una recensione più ampia con voti a grafica, suono, gameplay e longevità e dacci qualche tuo parere. Cmq credo che vi contate su una mano voi che lo avete apprezzato:pukey:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9160360
    Mimmo 98Poche parole per un grande gioco. C'è tutto quello che non può mancare in uno sparatutto che si rispetti. Grafica e audio stupendi, molto personalizzabile in campo di armi, vestiti, capigliatura e anche tatuaggi... Un gioco completo che consiglio a tutti gli amanti degli sparatutto che vogliono provare qualcosa di diverso rispetto a Call of Duty.

rispetto le opinioni altrui ma non sono proprio d'accordo col tuo voto, è stato una delusione su tutti i fronti(come mi aspettavo).

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9160362

Il voto è molto azzardato, ma Brink fa del suo punto di forza il multiplayer che secondo me è molto meglio dei soliti Call of Duty, se poi noi andiamo a recensire la parte riguardante il single player la valutazione di Brink si abbassa di molto perchè è stata fatta molto male..
    X me Brink è un gioco che consiglio a molti "SOLO" se vuoi provare una nuova esperienza online diversa perchè è essenziale fare gioco di squadra...
    Voto 85

5.     Mi trovi su: Homepage #9160363
    gians88spiegati meglio, fai una recensione più ampia con voti a grafica, suono, gameplay e longevità e dacci qualche tuo parere. Cmq credo che vi contate su una mano voi che lo avete apprezzato:pukey:

Credo che sia una mini recensione per la rivista. ^^
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9160364
    Duke NukemCredo che sia una mini recensione per la rivista. ^^

a ok pardon allora ^^' ho visto che era nuovo e pensavo non sapesse come farle
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #9160366
    Una mini recensione "carina"... Ma non mi sembra un opinione da esperto e poi 95 è sinceramente troppo!!! Comunque è un mio parere...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  8.     Mi trovi su: Homepage #9160367
    DaveNon è una delusione su tutti i fronti. Ha delle buone idee, in parte ben sviluppate in parte no, con una pessima IA. Il voto è sproporzionato.

per me lo è stato(soprattutto per la trama).......

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  9. Juve Campione  
        Mi trovi su: Homepage #9160368
    io l'ho apprezzato molto perchè ero stanco di giocare i soliti sparatutto di guerra e Brink è un gioco sebbene difficile molto piacevole... Non so voi come la pensate ma secondo me è un gran gioco che merita 95. Io lo sto giocando per ora e mi piace tantissimo...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9160370
    Mimmo 98io l'ho apprezzato molto perchè ero stanco di giocare i soliti sparatutto di guerra e Brink è un gioco sebbene difficile molto piacevole... Non so voi come la pensate ma secondo me è un gran gioco che merita 95. Io lo sto giocando per ora e mi piace tantissimo...

bè almeno uno a cui piace l'hanno trovato:biggrin: scherzo, sono contento per te;)

11.     Mi trovi su: Homepage #9160371
    Secondo me è difficile restringere Brink in un solo voto perché fa tante cose benissimo e tante malissimo. Se analizziamo il multi (ma attenzione fare delle partite di soli umani è praticamente impossibile, non esiste una lobby prematch e vieni praticamente buttat odentro - credo - in base alla connessione, per cui di solito si gioca un pugno di umani e tanti bot), l'innovazione del gameplay, la varietà dei personaggi e della personalizzazione, arriva a sfiorare il 9. D'altro canto, l'inesistente campagna off, l'ottusità dell'IA e una grafica nelle ambientazioni piuttosto povera, risichiamo la sufficienza. La media si aggira intorno all'80 ma non significa nulla. Poi come ho già scritto, per un gioco del genere un conto è pagarlo 60 euro, un altro conto 25. Meglio 25 sempre, ma per questi giochi così così, meglio ancora.

12.     Mi trovi su: Homepage #9160372
    DaveSecondo me è difficile restringere Brink in un solo voto perché fa tante cose benissimo e tante malissimo. Se analizziamo il multi (ma attenzione fare delle partite di soli umani è praticamente impossibile, non esiste una lobby prematch e vieni praticamente buttat odentro - credo - in base alla connessione, per cui di solito si gioca un pugno di umani e tanti bot), l'innovazione del gameplay, la varietà dei personaggi e della personalizzazione, arriva a sfiorare il 9. D'altro canto, l'inesistente campagna off, l'ottusità dell'IA e una grafica nelle ambientazioni piuttosto povera, risichiamo la sufficienza. La media si aggira intorno all'80 ma non significa nulla. Poi come ho già scritto, per un gioco del genere un conto è pagarlo 60 euro, un altro conto 25. Meglio 25 sempre, ma per questi giochi così così, meglio ancora.

quoto, cmq penso che sei uno dei pochi che la prende così in filosofia, ovviamente come dici tu 25 euro sono un nulla per un videogioco (attualmente), però penso che la stragrande maggioranza di noi (io compreso) è stata tratta in inganno, dai primi video che furono rilasciati e dalle molte lodi che fecero a questo gioco. Onestamente parlando, io mi aspettavo un'open world come borderlands però con la spettacolarità dei combattimenti in una trama incentrata sul salvare/espugnare l'Arca con magari una 20ina di ore di campagna offline in cui si andava avanti a mazzolare montagne di nemici......cmq è andata così per me sta bene sullo scaffale

Brink Il mitico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina