1.     Mi trovi su: Homepage #9160382
    ciao a tutti, sono un grande fan di playgeneration e ho deciso di seguire meglio questa fantastica rivista registrandomi a questo forum; partecipo al mondo dei videogiochi da più di dieci anni, da quando mio fratello mi fece giocare al mitico ultimate ghost goblins del super nintendo; spero di conoscere qualche nuovo amico online e di fare amicizia con loro, quindi spero che qualcuno di voi mi invii delle richieste di amicizia.grazie a tutti per aver letto la mia presentazione.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9160383
    ciao e benvenuto nel forum! :D dal nome potresti essere un tipo che conosco, leonida300sparta (su psn ;))
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9160385
    Leon997ciao a tutti, sono un grande fan di playgeneration e ho deciso di seguire meglio questa fantastica rivista registrandomi a questo forum; partecipo al mondo dei videogiochi da più di dieci anni, da quando mio fratello mi fece giocare al mitico ultimate ghost goblins del super nintendo; spero di conoscere qualche nuovo amico online e di fare amicizia con loro, quindi spero che qualcuno di voi mi invii delle richieste di amicizia.grazie a tutti per aver letto la mia presentazione.

Benveniubbooo amicooo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9160395
    hale326ciao e benvenuto nel forum! :D dal nome potresti essere un tipo che conosco, leonida300sparta (su psn ;))

no, mi dispiace non sono io cmq grazie

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9160396
    Leon997no, mi dispiace non sono io cmq grazie

epic fail XD

:lol:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina