1.     Mi trovi su: Homepage #9160405
    apro questo thread per farvi una domanda: qual'è il gioco che non vi scorderete mai, per qualsiasi motivo:grafica,trama,gameplay,ecc..ecc.... e naturalmente per qualsiasi console(super nintendo,nintendo 64, ps1,ps2,ps3,psp,ecc.ecc..)
    Inizio io con.....................................................................................................................non lo so...............

EDIT: ho deciso, la saga di uncharthed e assassin's creed 2.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9160406
    sicuramente castlevania lords of shadow e devil may cry 1 questi giochi mi hanno esaltato
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  3.     Mi trovi su: Homepage #9160407
    Leon997apro questo thread per farvi una domanda: qual'è il gioco che non vi scorderete mai, per qualsiasi motivo:grafica,trama,gameplay,ecc..ecc.... e naturalmente per qualsiasi console(super nintendo,nintendo 64, ps1,ps2,ps3,psp,ecc.ecc..)
    Inizio io con.....................................................................................................................non lo so...............

Complimenti per il tuo non lo so, molto originale :lol:

I giochi che non mi scorderò mai sono The Getaway e Harry Potter e la camera dei segreti.
    The Getaway è stato il mio primo gioco su ps2 e in generale, è tipo gta e aveva una storia intrigante, un personaggio fantastico ed era ambientato a Londra. Ricordo le giocate con mio papà, infatti ci giocavamo insieme per darci consigli a vicenda XD
    Per quanto riguarda HP è sempre stato il mio mito e la possibilità di visitare Hogwarts con la Nimbus 2000 e far vincere i Grifondoro attraverso la storia che era molto più accattivante di quella del film perchè permetteva di scoprire cose narrate solo nel libro.
    Questi due giochi mi son rimasti nel cuore per questi motivi e sicuramente me li porterò dentro per sempre.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

4.     Mi trovi su: Homepage #9160409
    Leon997apro questo thread per farvi una domanda: qual'è il gioco che non vi scorderete mai, per qualsiasi motivo:grafica,trama,gameplay,ecc..ecc.... e naturalmente per qualsiasi console(super nintendo,nintendo 64, ps1,ps2,ps3,psp,ecc.ecc..)

iniziamo bene :001_rolleyes:

Army men :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9160415

Il gioco che non dimenticherò mai è sicuramente Simphon Filther 3 per ps1, perchè era un gioco inverosimile quando infatti un nemico moriva faceva un balletto, e quando moriva il personaggio da me comandato oltre a fare il balletto il nemico durante il balletto della morte del personaggio continuava a sparare!!!!!!!
    Poi un'altro gioco indimenticabile è Fifa 99 per ps1 addirittura un giorno mentre giocavo con mio cugino lui mi fece un tiro da centrocampo e pensate un pò il pallone passò attroverso il petto del portiere e andò in rete. :biggrin::anmuziek:
    Infine un'altro gioco che non dimenticherò mai è Modern warfare 2 (pc) per la sua grafica il gameplay, la storia e sopratutto il multiplayer a cui ancora gioco!
    E per concludere metto Far cry 2 (pc), Panzers 2 (pc) e Call of duty 3 (ps2).
  6.     Mi trovi su: Homepage #9160417
    Uncharted 2, il gioco che più amo e accudisco per non rovinarlo, il gioco che mi ha fatto persino piangere da quanto e bello, e che mi ha spinto quasi a platinarlo(mi manca un trofeo, distruttivo) e che non scorderò mai e poi mai, perché é semplicemente spettacolare! Oddio!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Qual'è il gioco che non dimenticherete mai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina