1.     Mi trovi su: Homepage #9162493
    [FONT="Impact"]
    Trofei HomeFront
    [/FONT]

Trofei Bronzo: 33
    Trofei Argento: 5
    Trofei Oro: 3
    Trofei Segreti:6
    Trofei Platino: 1

Trofei Totali: 48

Bronzo

-L'unione fa la forza
    Completa il capitolo 1 nella campagna per un giocatore

-Libertà
    Completa il capitolo 2 nella campagna per un giocatore

-Svendita esplosiva
    Completa il capitolo 3 nella campagna per un giocatore
    -Il Muro
    Completa il capitolo 4 nella campagna per un giocatore

-Zona centrale
    Completa il capitolo 5 nella campagna per un giocatore

-Postazione supporto
    Completa il capitolo 6 nella campagna per un giocatore

-L'unione fa la forza - Guerr.
    Completa il capitolo 1 al livello di difficoltà più alto nella campagna per un giocatore

-Libertà - Guerrigliero
    Completa il capitolo 2 al livello di difficoltà più alto nella campagna per un giocatore

-Svendita esplosiva - Guerr.
    Completa il capitolo 3 al livello di difficoltà più alto nella campagna per un giocatore

-Il Muro - Guerrigliero
    Completa il capitolo 4 al livello di difficoltà più alto nella campagna per un giocatore

-Zona centrale - Guerrigliero
    Completa il capitolo 5 al livello di difficoltà più alto nella campagna per un giocatore

-Iron Man - L'unione Fa La Forza
    Completa il capitolo 1 nella campagna giocatore singolo senza morire o ricominciare da un checkpoint.

-Iron Man - Libertà
    Completa il capitolo 2 nella campagna giocatore singolo senza morire o ricominciare da un checkpoint.

-Iron Man - Svendita Esplosiva
    Completa il capitolo 3 nella campagna giocatore singolo senza morire o ricominciare da un checkpoint.

-Iron Man - Il Muro
    Completa il capitolo 4 nella campagna giocatore singolo senza morire o ricominciare da un checkpoint.

-Iron Man - Zona Centrale
    Completa il capitolo 5 nella campagna giocatore singolo senza morire o ricominciare da un checkpoint.

-Archivista
    Trova 30 dei 61 notiziari nella campagna giocatore singolo.

-Pistolero
    Uccidi 25 nemici con una pistola nel Capitolo 1: L'unione fa la forza.

-A Mani Nude
    Uccidi 25 nemici con attacchi corpo a corpo nel Capitolo 1: L'unione fa la forza.

-Finalmente Liberi
    Parla almeno una volta con ogni abitante dell'Oasi nel Capitolo 2: Libertà.

-Ottima Copertura
    Distruggi la prima vedetta senza subire danni nel Capitolo 2: Libertà.

-Pietà
    Uccidi 5 nemici in fiamme nel Capitolo 3: Svendita esplosiva.

-Lasciali Bruciare
    Non uccidere nessuno dei nemici in fiamme nel Capitolo 3: Svendita esplosiva.

-David Rifiutato
    Completa la fase stradale senza che il Goliath subisca danni nel Capitolo 4: Il Muro

-Cronista
    Trova la prima Trasmissione di News

-Stairway to Heaven
    Dalla porta anteriore della chiesa al posto di vedetta in 240 secondi nel Capitolo 5: Zona centrale.

-Velocità Folle
    Dirotta le autobotti in meno di 8 minuti con una sola vita nel Capitolo 6: Postazione supporto.

-Cieli Sicuri
    Distruggi tutti gli autocarri SAM del livello nel Capitolo 6: Postazione suppporto.

-Esperto di Armi
    Completa una sfida da esperto per un'arma qualsiasi nella modalità Multiplayer.

-Esperto di Droni
    Completa una sfida da esperto per un drone qualsiasi nella modalità Multiplayer.

-Esperto di Veicoli
    Completa una sfida da esperto per un veicolo qualsiasi nella modalità Multiplayer.

-Comandante di Squadra
    Partecipa a una partita classificata come leader di un team di almeno 4 giocatori.

-Medaglia d'Onore
    Vinci una partita classificata come leader di un team di almeno 4 giocatori.

Argento

-Postazione di Supporto - Guerrigliero
    Completa il capitolo 6 al livello di difficoltà più alto nella campagna giocatore singolo.

-Iron Man - Postazione si Supporto
    Completa il capitolo 6 nella campagna giocatore singolo senza morire o ricominciare da un checkpoint.

-I Favolosi 50
    Raggiungi il livello di esperienza 50 nella modalità Multiplayer.

-Al Completo
    Partecipa a una partita classificata con un party di 16 giocatori.

-Minaccia a 3 Stelle
    Diventa una minaccia a 3 stelle in una partita classificata Comandante battaglia.

Oro

-Storico
    Trova tutti i 61 notiziari nella campagna giocatore singolo.

-Esperto di Guerra
    Completa tutte le sfide per armi, droni, veicoli e modalità nel Multiplayer.

-Minaccia a 5 Stelle
    Diventa una minaccia a 5 stelle in una partita classificata Comandante battaglia.

Platino

-Platino
    Ottieni tutti i Trofei di Homefront.

Segreti:

-Golden Gate
    Completa il capitolo 7 nella campagna per un giocatore

-Attacco dall'alto
    Fai cadere dalle impalcature 10 nemici durante il volo sull'elicottero nel capitolo 7:Golden Gate

-Bersagli non blindati
    Distruggi tutti i veicoli utilizzando l'UAV nel capitolo 7:Golden Gate

-Tragico e fatale
    Salta dal golden gate nel capitolo 7:Golden Gate

-Iron man-Golden Gate
    Completa il capitolo 7:Golden Gate senza morire o ricominciare da un Chekpoint

-Guerrigliero-Golden Gate
    Completa il capitolo 7:Golden Gate al livello di difficolta più alto nella campagna per un giocatore.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9162495
    GiobbriChiunque stia tentando nella difficile impresa del trofeo Esperto di guerra mi aggiunga sul PSN che almeno giochiamo un pò insieme. A me manca "solo" questo per il platino.

L'online non l'ho ancora provato, però se vuoi ti aiuto a prendere il platino :biggrin: !

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9162496
    L'online è piacevole, il gioco non è proprio un capolavoro però in fondo non è neanche fatto male.
    Comunque se punti al platino sappi che minimo 150 ore di online te le devi sparare, infatti tutti i trofei sono semplici tranne quello delle sfide: sono se non sbaglio 6000 kills (200 per ogni arma e veicolo), 300 vittorie (100 per ogni modalità), e inoltre bisogna fare 10 kills di seguito senza morire per ogni arma primaria. Insomma devi completare TUTTE le sfide della schermata "sfide".
    Se ci vuoi provare ci vediamo alla Play!

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #9162497
    GiobbriL'online è piacevole, il gioco non è proprio un capolavoro però in fondo non è neanche fatto male.
    Comunque se punti al platino sappi che minimo 150 ore di online te le devi sparare, infatti tutti i trofei sono semplici tranne quello delle sfide: sono se non sbaglio 6000 kills (200 per ogni arma e veicolo), 300 vittorie (100 per ogni modalità), e inoltre bisogna fare 10 kills di seguito senza morire per ogni arma primaria. Insomma devi completare TUTTE le sfide della schermata "sfide".
    Se ci vuoi provare ci vediamo alla Play!

Ho tutta l'estate a disposizione, va bene io sono The-Rocker98, aggiungimi ;)

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

5.     Mi trovi su: Homepage #9162499
    Cloud StrifeNon voglio neanche provare a platinarlo Homefront... troppo difficile :lol:

L'unica cosa difficile è l'online e i 7 trofei per completare il gioco a livello guerrigliero.
    (i nemici anche a livello normale sono cazzuti D: )

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

6.     Mi trovi su: Homepage #9162502
    RoSSoNeRa_1996Uhm, oggi mi sa che lo comincio :lol:

Però i trofei che temo di più sono quelli di non morire mai :001_huh:

Al livello facile sono una cavolata :lol:

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

7.     Mi trovi su: Homepage #9162503
    Chi vuole provare a platinarlo mi aggiunga, sono riuscito ad entrare in un gruppo di boost composto da inglesi e tedeschi. Boostiamo quasi tutte le sere dalle 20 in poi, io mi sono già fatto tutte le serie di uccisioni con le armi. :D
    Dai che non ci sono posti fissi, persone in più non fanno mai male.

Giocando a:

[Lista trofei] HomeFront

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina