1.     Mi trovi su: Homepage #9162519
    Riposto qui il messaggio precedentemente editato

Ciao ragazzi avrei un problema analogo a questo utente;oggi un mio amico ha portato da me la sua ps3 slim,sulla quale volevamo giocare a red dead redemption,dato che la mia da 40 gb sta tirando gli ultimi;
    ovviamente dopo aver copiato su penna usb i salvataggi di questo gioco dalla 40 gb li ho poi copiati sulla sua ps3,ma al momento del caricamento mi è apparso un messaggio che diceva che quei dati erano di un altro utente e non potevano essere caricati su questo sistema.C'è un modo per risolvere questo inconveniente?grazie
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9162520
    The_Big_Boss 94Riposto qui il messaggio precedentemente editato

Ciao ragazzi avrei un problema analogo a questo utente;oggi un mio amico ha portato da me la sua ps3 slim,sulla quale volevamo giocare a red dead redemption,dato che la mia da 40 gb sta tirando gli ultimi;
    ovviamente dopo aver copiato su penna usb i salvataggi di questo gioco dalla 40 gb li ho poi copiati sulla sua ps3,ma al momento del caricamento mi è apparso un messaggio che diceva che quei dati erano di un altro utente e non potevano essere caricati su questo sistema.C'è un modo per risolvere questo inconveniente?grazie

Erano di un altro utente, cioè tuoi.
    Dovrebbe funzionare comunque se li porti in un'altra play però..
  3.     Mi trovi su: Homepage #9162521
    The_Big_Boss 94Riposto qui il messaggio precedentemente editato

Penso di no, i save di RDR non posso essere caricati su 2 consolle diverse. Ogni save è unico, e funge solo sulla consolle su cui è stato creato.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Copia salvataggi su sistema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina