1.     Mi trovi su: Homepage #9162529
    Ciao ragazzi!! Ho bisogno del vostro aiuto per l'ultimo capitolo di Mafia 2, quando scopro la verità della morte del padre e arrivo al magazzino ma mi ammazzano con quello che lancia bottiglie infiammabili. Come devo fare? Non ci riesco proprio.

P.S Sto giocando a difficoltà difficile XD
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9162530
    Gianni.ps3Ciao ragazzi!! Ho bisogno del vostro aiuto per l'ultimo capitolo di Mafia 2, quando scopro la verità della morte del padre e arrivo al magazzino ma mi ammazzano con quello che lancia bottiglie infiammabili. Come devo fare? Non ci riesco proprio.

P.S Sto giocando a difficoltà difficile XD

dovevi mettere spoiler XD ,io devo ancora farlo:mad:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9162531
    Fai come ho fatto io:

Vai direttamente a sinistra, dietro una colonna di ferro, quella vicina alle casse e a destra delle scale.
    Ti tireranno delle molotov, ma da lì dietro ti tolgono pochissima vita.
    Ogni tanto cambia posizione, vai a destra dietro quelle casse e poi quando uccidi quello con le molotov, vai sulle scale e rifugiati nell'ufficio di Derek per ucciderlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9162533
    C'era un 3D cmq faccio prima a scrivere piuttosto che cercarlo:

(spoiler)

Ci sono due modi, quello ortodosso è di correre in fondo allo stanzone così da evitare le molotov e seccare gli sgherri, poi sali la scala e affronti lo stronzone. A livello difficile io sono impazzito ma in molti l'hanno fatto. In alternativa c'è un trucco: se recuperi la macchina con cui sei arrivato e la parcheggi a metà della saracinesca in modo giusto (fai qualche tentativo) qusta cercherà di chiudersi ma poi si riapre, attivando però l'arrivo dei nemici. In questo modo puoi ripararti fuori, recuperare energia quando ti colpisce, e con santa pazienza sparare al fetentone da lontano. Io ho fatto così.

Aiuto Mafia 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina