1.     Mi trovi su: Homepage #9162580
    Namco Bandai ha reso disponibile il primo trailer di Saint Seiya Senki, il gioco de I Cavalieri dello Zodiaco in esclusiva su PS3.

Ovviamente sarà un picchiaduro, ma, a differenza dei giochi per PS2 che prevedevano soltanto scontri 1 contro 1, ci saranno combattimenti su scala più ampia contro nemici generici alla "dynasty warriors"
    Uscita:2012

Ecco il trailer:http://www.youtube.com/watch?v=e0QXW1dJGwM

Video di Gameplay:http://www.youtube.com/watch?v=8YDk1A624dE

Uscita:16 Marzo 2012
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

2.     Mi trovi su: Homepage #9162581
    MiliticoNamco Bandai ha reso disponibile il primo trailer di Saint Seiya Senki, il gioco de I Cavalieri dello Zodiaco in esclusiva su PS3.

Ovviamente sarà un picchiaduro, ma, a differenza dei giochi per PS2 che prevedevano soltanto scontri 1 contro 1, ci saranno combattimenti su scala più ampia contro nemici generici.

Ecco il trailer:http://www.youtube.com/watch?v=e0QXW1dJGwM
    Io da fan dei cavalieri dello zodiaco lo prenderò sicuramente e voi?

devo ancora decidere. voglio prima vedere gameplay e avere altre notizie. cmq il primi due per ps2 li ho trovati carini, ma avevano abbastanza difetti da farmi storcere il naso una volta finiti entrambi. sono mesi che non ci gioco più ^^"
    cmq, se mi piace, lo prenderò solo quando calerà di prezzo :biggrin:

3.     Mi trovi su: Homepage #9162582
    Ecco il primo video di gameplay:http://www.youtube.com/watch?v=ybUuC237m8A&feature=player_embedded#at=21 :laugh:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

4.     Mi trovi su: Homepage #9162585
    Ho letto su un sito concorrente che Il titolo italiano del gioco sarà "I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario" e uscirà nel 2012 ;)

5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9162588
    foxhound24Non vorrei dire nulla ma la grafica è quasi da play2. Poi il fatto che sia sviluppato dalla Koei ( almeno cosi' sembra abbia deciso la Namco Bandai ) mi convince ancora meno. Speriamo che le mie prime impressioni siano smentite presto, ma non ci credo molto.

no sarà sviluppata da Dimps invece a quanto so.
    Comunque mi sà che non lo prenderò
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9162589
    Dal trailer mi sembra simile al gioco di Kenshiro (battaglie uno contro mille avversari dall'IA pari a zero e scontri con i boss per variare il gameplay).Felice di essere smentito :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9162591
    Non mi convince molto...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  8.     Mi trovi su: Homepage #9162593
    Il trailer mi ricorda (fin troppo) i cavalieri dello zodiaco il santuario uscito per PS2. Identici combattimenti alla Dinasty Warrior tra una casa e l'altra ed identiche sequenze degli scontri fra cavalieri d'oro e di bronzo. Visto così sembra più un Remake che un titolo nuovo sui cavalieri. In ogni caso non capisco per quale ragione non si riesca a creare un gioco, basato su Seiya e soci, che attraversi l'intero arco dell'anime. Dalla guerra galattica fino alle batoste con Hades.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Saint Seiya Senki [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina