1.     Mi trovi su: Homepage #9162611
    Bene, cominciamo dall'inizio, cioè con i saluti(anche perchè iniziare dalla fine sarebbe scomodo): salve forum!!!
    sono un player, un simpatizzante sonaro(ma non ditelo al mio xbox), nonostante ciò posseggo tutte le console next-gen, anche se le console nintendo ormai sono usate soltanto dai ragni come nido. Uso con la stessa frequenza sia ps3(slim e fat) sia xbox(ormai solo slim, l'elite mi fa schifo).
    tanto per intenderci, amo l'azione, la violenza e il fare esplodere le cose, quindi ecco la formula per il gioco perfetto(magari aggiungeteci un culo a mandolino, femminile è chiaro, e un bel paio di... bhè ci siamo intesi). mentre pratico online amo ascoltare un pò di brani dei breaking benjamin, 3 doors down, three days grace, the red jumpsit apparatus, linkin park(le mie preferite sono gone forever, what have you done, hopeless).
    bene ragazzi, basta così altrimenti comincio con guerra e pace(e lìla cosa diventa seria).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9162612
    STE3L SHOCKBene, cominciamo dall'inizio, cioè con i saluti(anche perchè iniziare dalla fine sarebbe scomodo): salve forum!!!
    sono un player, un simpatizzante sonaro(ma non ditelo al mio xbox), nonostante ciò posseggo tutte le console next-gen, anche se le console nintendo ormai sono usate soltanto dai ragni come nido. Uso con la stessa frequenza sia ps3(slim e fat) sia xbox(ormai solo slim, l'elite mi fa schifo).
    tanto per intenderci, amo l'azione, la violenza e il fare esplodere le cose, quindi ecco la formula per il gioco perfetto(magari aggiungeteci un culo a mandolino, femminile è chiaro, e un bel paio di... bhè ci siamo intesi). mentre pratico online amo ascoltare un pò di brani dei breaking benjamin, 3 doors down, three days grace, the red jumpsit apparatus, linkin park(le mie preferite sono gone forever, what have you done, hopeless).
    bene ragazzi, basta così altrimenti comincio con guerra e pace(e lìla cosa diventa seria).

Buondì sonaro .____. !
    (Dammi 100 euro o lo dico alla tua Xbox ! :lol: )

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9162619
    STE3L SHOCKBene, cominciamo dall'inizio, cioè con i saluti(anche perchè iniziare dalla fine sarebbe scomodo): salve forum!!!

Benveniubbo...
    Difficile trovare un gioco come lo hai descritto tu, ma se uscirebbe io me lo comprerei all'istante!!!!!!!!!!1
  4.     Mi trovi su: Homepage #9162621
    dusanBuondì sonaro .____. !
    (Dammi 100 euro o lo dico alla tua Xbox ! :lol: )

accetti assegni? tutto ma non dirglelo, adesso che ho trovato un xbox che non si surriscalda così tanto da non riuscire a sentire il rumore delle granate che esplodono, quando giocavo online con l'elite mi dicevano tutti"We strunz non lo senti che hai una granata sotto il culo xd?"

salve forum!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina