1.     Mi trovi su: Homepage #9162643
    nn sapevo dove mettere questa discussione se ho sbagiato zona ditemelo subito e ditemi dove metterla altrimenti benvenuti nel tread di darkorbit.
    Qui possiamo metterci d'accordo su scorribande per lo spazio o aiutarci a vicenda per le quest (sempre se siamo nella stessa ditta:lol:)
    Prima di tutto chi è iscritto?
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9162644
    Io ci giocavo circa 2-3 anni fa, bel giochino, solo che dopo avermi distrutto tante volte la Goliath(la nave finale, tutta nera, non se è quello il nome) mi si son esauriti gli Uridum e non potevo più riparare la nava, da quel momento ho smesso di giocarci :lol: devo dire però che il gioco era caruccio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9162646
    Riyos DrakeIo ci giocavo circa 2-3 anni fa, bel giochino, solo che dopo avermi distrutto tante volte la Goliath(la nave finale, tutta nera, non se è quello il nome) mi si son esauriti gli Uridum e non potevo più riparare la nava, da quel momento ho smesso di giocarci :lol: devo dire però che il gioco era caruccio.

nn è x forza nera cmq bella seccatura, io vengo ucciso circa ogni 2 secondi:biggrin:
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9162650
    qualcuno conosce qualche metodo o trucco per ottenere crediti e uridium?:biggrin: mi sarebbe utilissimo (sono sicuro che ci sono)

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9162651
    cb bart 96qualcuno conosce qualche metodo o trucco per ottenere crediti e uridium?:biggrin: mi sarebbe utilissimo (sono sicuro che ci sono)

S, ma sono tutti illegali dato che dovresti scaricarti un programma gratuito (che io ho :ihih:).
    Ti sconsiglio di farlo, comunque.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9162652
    kratosdestroyS, ma sono tutti illegali dato che dovresti scaricarti un programma gratuito (che io ho :ihih:).
    Ti sconsiglio di farlo, comunque.

dove lo hai trovato? remdimi partecipe della tua infinita conoscienza:lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #9162654
    ok ho cambiato idea da qualche giorno tranquillo però sbaglio o nn c'è nessuno nel forum che attualmente gioca a darkorbit?

Darkorbit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina