Ragazzi ora aprirò una mega discussione, Tretton all'e3 diciamolo pure è stato un grande però non vi sembra un po' poco quello che la sony ha regalato per il problema degli hacker????????????????????
kratosdestroy
BanditoNon ho capito tutto il post, ma non mi sembra il caso di idscuterne qui, ci sono già i thread sull' E3
Grazie, Capitano
R.I.P.
the king 95Ragazzi ora aprirò una mega discussione, Tretton all'e3 diciamolo pure è stato un grande però non vi sembra un po' poco quello che la sony ha regalato per il problema degli hacker????????????????????
Non so... cosa volevi?
Sony è stata giustissima con i suoi utenti... poco da discutere.kratosdestroyNon ho capito tutto il post, ma non mi sembra il caso di idscuterne qui, ci sono già i thread sull' E3
Ha detto che Jack Tretton (questo qui),presidente di SCEA, è stato "un grande" all'E3,ma l'argomento principale è che secondo lui Sony non ha fatto abbastanza per risarcire gli utenti dall'attacco degli hacker (cosa,per di più,non vera.La Sony ha messo ha disposizione 2 giochi da scaricare più un mese di Plus gratuito con relativi giochi in omaggio e,cosa a mio parere più importante,gli elementi più importanti dell'azienda si sono scusati pubblicamente.Credo basti.Che ti aspettavi,una ricarica di 50€ sullo store? ^^").
Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.- Sto chiedendo un in giro chi mi può aiutare a collegare la ps3 con connectify!!!! Tu ne sai qualcosa?
Alessio ex playgen
PLAYGENA me pare già un'infinità quello che ci ha REGALATO sony....poi...
VOGLIAMO PG NON VG!!!- No ma 2 giochi non scielti da lui!!!!!!!!!!!!!!!!
cloud-strife-2
Banditothe king 95No ma 2 giochi non scielti da lui!!!!!!!!!!!!!!!!
basta e avanza quello che hanno regalato- e poi se hai 2 account puoi scaricarti ben 4 giochi quindi non so cosa vuoi di più!
psn: sephoradani
http://youtu.be/jHjFxJVeCQs - bene, sembra che molta gente si accontenti di poco .-.
- Sì infatti...boh
Dragon90bene, sembra che molta gente si accontenti di poco .-.
è ironico o volevi una ps3 slim di diamanti con 376 giochi inclusi? :mellow:
psn: sephoradani
http://youtu.be/jHjFxJVeCQsbene, sembra che molta gente si accontenti di poco .-.
Come è stato detto in un post precedente: ma che ti aspettavi? Pretendete troppo. Con 2 account 4 giochi gratis. Io col Welcome back ho scaricato 5 giochi gratis: Super stardust HD, Little Big planet, Ratchet e clank Alla ricerca del tesoro, Dead Nation e in più un mese gratis di Plus. Dal Plus c'erano altri giochi gratis tra cui pure Burnout Paradise. e altri giochi a prezzo più basso.