1.     Mi trovi su: Homepage #9162676
    the king 95Ragazzi ora aprirò una mega discussione, Tretton all'e3 diciamolo pure è stato un grande però non vi sembra un po' poco quello che la sony ha regalato per il problema degli hacker????????????????????

Non so... cosa volevi?

Sony è stata giustissima con i suoi utenti... poco da discutere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9162677
    kratosdestroyNon ho capito tutto il post, ma non mi sembra il caso di idscuterne qui, ci sono già i thread sull' E3

Ha detto che Jack Tretton (questo qui),presidente di SCEA, è stato "un grande" all'E3,ma l'argomento principale è che secondo lui Sony non ha fatto abbastanza per risarcire gli utenti dall'attacco degli hacker (cosa,per di più,non vera.La Sony ha messo ha disposizione 2 giochi da scaricare più un mese di Plus gratuito con relativi giochi in omaggio e,cosa a mio parere più importante,gli elementi più importanti dell'azienda si sono scusati pubblicamente.Credo basti.Che ti aspettavi,una ricarica di 50€ sullo store? ^^").

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9162686
    bene, sembra che molta gente si accontenti di poco .-.

Come è stato detto in un post precedente: ma che ti aspettavi? Pretendete troppo. Con 2 account 4 giochi gratis. Io col Welcome back ho scaricato 5 giochi gratis: Super stardust HD, Little Big planet, Ratchet e clank Alla ricerca del tesoro, Dead Nation e in più un mese gratis di Plus. Dal Plus c'erano altri giochi gratis tra cui pure Burnout Paradise. e altri giochi a prezzo più basso.