1.     Mi trovi su: Homepage #9162744
    the king 95Beh, se nessuno mi risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In questo Forum non si cacano nemmeno i redattori stessi, e se vuoi chiedere aiuto, di certo non quì lo troverai... :pukey:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9162746
    marcog1995probabilmente perchè nessuno sa risponderti e di certo creare thread tutti uguali non è la soluzione.

infatti!!!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9162748
    marcog1995probabilmente perchè nessuno sa risponderti e di certo creare thread tutti uguali non è la soluzione.

QUOTO.
    Milazzese95Scusate l'ignoranza ma cosa è connectify???

Leon997ottima domanda, che diavolo è?

Programma che fa diventare il tuo pc un router....in parole povere eh.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9162749
    Leon997ottima domanda, che diavolo è?

per rispondere al vostro punto interrogativo :Connectify non fa altro che fornire gli strumenti per configurare un hotspot, gestire i dispositivi collegati e proteggere la connessione grazie al protocollo WPA2, lo stesso utilizzato dai comuni router attualmente in commercio.

per rispondere alla tua domanda the king ecco delle informazioni che possano aiutarti:
    Una volta installato il programma, è sufficiente selezionare la connessione da condividere, scegliere il nome della rete wireless, impostare una password e cliccare sul pulsante Hotspot On per avviare la condivisione.

Gli altri dispositivi vedranno immediatamente la nuova rete senza fili, e a quel punto sarà sufficiente inserire la password per avviare la connessione all’hotspot.

5.     Mi trovi su: Homepage #9162750
    CHRIS CC3per rispondere al vostro punto interrogativo :Connectify non fa altro che fornire gli strumenti per configurare un hotspot, gestire i dispositivi collegati e proteggere la connessione grazie al protocollo WPA2, lo stesso utilizzato dai comuni router attualmente in commercio.

per rispondere alla tua domanda the king ecco delle informazioni che possano aiutarti:
    Una volta installato il programma, è sufficiente selezionare la connessione da condividere, scegliere il nome della rete wireless, impostare una password e cliccare sul pulsante Hotspot On per avviare la condivisione.

Gli altri dispositivi vedranno immediatamente la nuova rete senza fili, e a quel punto sarà sufficiente inserire la password per avviare la connessione all’hotspot.

Grazie per aver risolto il mio dilemma.....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9162752
    Ma comprati un router?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

aiutatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina