1.     Mi trovi su: Homepage #9162821
    ieri sera ho spento il pc e non si spegneva cosi per spegnerlo ho tenuto premuto il tasto di accensione..oggi lo accendo e mi esce la solita schermata nera che dice di avviare il pc normalmente..premo e mi compare tipo la schermata dell'account ma senza account e con la freccia piu grossa e poco definita..dopo una ventina di minuti l'ho spento nello stesso modo della sera prima e quanto l'ho riacceso nella schermata nera oltre a "avvia windows normalmente" c'era anche il ripristino perche praticamente mi dice che non riesce ad inviare windows..comunque faccio il ripristino ma sono sempre nella stessa condizione..che devo fare??? T_T mi serve il pc soprattutto in questi giorni..

ora sono con la play

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9162824
    Innanzitutto, quella schermata che ritieni "normale" delle opzioni di avvio del PC, non è molto normale. Quella viene se il PC è stato chiudo in malo modo, come balzo di corrente o dal tasto fisico presente nel pc. Quindi anche se lo chiudi nel modo corretto (Start> Arresta il sistema) ed esce quella schermata è preoccupante.

Non ho capito bene dove sia il problema. Se è per le icone, puntatori e la barra più grande del normale prova a fare sul desktop tasto destro del mouse, proprietà (non ricordo come sia su vista o xp, io ho 7) risoluzione dello schermo e aumentala al massimo.
    Altrimenti nello spegnimento potrebbero essersi cancellati dei driver, in questo caso quello video. Se lo hai, inserisci il CD dei driver del tuo pc e reinstallali (ripristinali) oppure tramite update dovrebbe richiederti un aggiornamento dei driver.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9162825
    kratosdestroyInnanzitutto, quella schermata che ritieni "normale" delle opzioni di avvio del PC, non è molto normale. Quella viene se il PC è stato chiudo in malo modo, come balzo di corrente o dal tasto fisico presente nel pc. Quindi anche se lo chiudi nel modo corretto (Start> Arresta il sistema) ed esce quella schermata è preoccupante.

Non ho capito bene dove sia il problema. Se è per le icone, puntatori e la barra più grande del normale prova a fare sul desktop tasto destro del mouse, proprietà (non ricordo come sia su vista o xp, io ho 7) risoluzione dello schermo e aumentala al massimo.
    Altrimenti nello spegnimento potrebbero essersi cancellati dei driver, in questo caso quello video. Se lo hai, inserisci il CD dei driver del tuo pc e reinstallali (ripristinali) oppure tramite update dovrebbe richiederti un aggiornamento dei driver.

noooo non mi entra proprio dentro windows..è fermo sulla schermata principale dove di solito compare l'account e metti la pass ma ne mi esce l'account e ne mi esce altro per spegnerlo devo tenere il pulsante d accensione premuto...mi esce solo lo sfondo di windows 7 e la freccie grossa..nient'altro

Krona-san
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9162826
    seby-92noooo non mi entra proprio dentro windows..è fermo sulla schermata principale dove di solito compare l'account e metti la pass ma ne mi esce l'account e ne mi esce altro per spegnerlo devo tenere il pulsante d accensione premuto...mi esce solo lo sfondo di windows 7 e la freccie grossa..nient'altro

Diamine! Evita di accenderlo, potrebbe danneggiarsi. Qui occorre ripristinare il sistema, ma il modo più efficace (per me) è riavviarlo. Se sai farlo te che hai un po di pratica fallo te, ma in questo caso se sei alle prime armi portalo da un tecnico o in un negozio di informatica.

Oppure, nella schermata della scelta di avvio, scegli l'altra opzione, avvia windows con prompt dei comandi e controlla se lì funziona il pc.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9162827
    Anche a me succede spesso visto che mi va in blu screen quasi ogni giorno,perciò per spegnerlo stacco la spina della corrente (lo so che si può rompere ma non mi frega nulla almeno è la volta buona che passo al Mac) quando ti chiede di ripristinarlo fallo,tranquillo non cancelli nulla

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9162828
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYAnche a me succede spesso visto che mi va in blu screen quasi ogni giorno,perciò per spegnerlo stacco la spina della corrente (lo so che si può rompere ma non mi frega nulla almeno è la volta buona che passo al Mac) quando ti chiede di ripristinarlo fallo,tranquillo non cancelli nulla

Io quando usavo windows non mi succedevano queste cose... si parla di qualche anno fa :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9162829
    Cloud StrifeIo quando usavo windows non mi succedevano queste cose... si parla di qualche anno fa :lol:

Usavi XP allora...perchè vista e 7 sono un disastro totale...fanculo microsoft

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #9162833
    Cloud StrifeUsavo XP Ice Edition non so da che parte veniva :lol:
    Era questo CUT

kratosdestroyE' illegale, lo avevo anch'io, appena mi hanno detto che non era legale lo ho cacciato subito.

Si scaricava anche illegalmente ma dovrebbe essere anche una patch che cambiava l'aspetto delle finestre di XP originale già installato
    Comunque sempre XP era,con un look vicino a Vista ma sempre XP.
    In definitiva era migliore in tutto e per tutto :lol:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9162834
    kratosdestroyDiamine! Evita di accenderlo, potrebbe danneggiarsi. Qui occorre ripristinare il sistema, ma il modo più efficace (per me) è riavviarlo. Se sai farlo te che hai un po di pratica fallo te, ma in questo caso se sei alle prime armi portalo da un tecnico o in un negozio di informatica.

Oppure, nella schermata della scelta di avvio, scegli l'altra opzione, avvia windows con prompt dei comandi e controlla se lì funziona il pc.

ci sono solo queste 2 opzioni..quella del ripristino e quella dell'avvio normale
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYAnche a me succede spesso visto che mi va in blu screen quasi ogni giorno,perciò per spegnerlo stacco la spina della corrente (lo so che si può rompere ma non mi frega nulla almeno è la volta buona che passo al Mac) quando ti chiede di ripristinarlo fallo,tranquillo non cancelli nulla

non hai capito..io il ripristino lo faccio ma non fa nulla! sono sempre in quella stupida schermata di accesso ma senza poter accedere e con la freccia il doppio! :nosmile:

Krona-san
  10.     Mi trovi su: Homepage #9162835
    seby-92
    non hai capito..io il ripristino lo faccio ma non fa nulla! sono sempre in quella stupida schermata di accesso ma senza poter accedere e con la freccia il doppio! :nosmile:

Ah non avevo capito scusami,seby ti consiglio di mandarlo in assistenza oppure formatti dal Bios e reinstalli tutto

Quote:

Urgentissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina