1.     Mi trovi su: Homepage #9162848
    salve gente, ieri pensando mi è venuta una domanda alquanto strana :) e vorrei trovare una risposta, beh se la sapete...
    Beh la domanda è la seguente, se uno trova o ruba una console di qualunque casa produttrice (Sony, Microsoft, Nintendo, ecc..), la persona a cui è stata sottratta la console come può ritornare in possesso della sua console rubata? Un metodo potrebbe essere che si deve aspettare che il malcapitato deve sbagliare a connettersi su internet (x fare aggiornamenti o cose varie...) così che si possa individuare la console tramite il suo codice seriale?

Risolvetemi questo mi dubbio :)

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  2.     Mi trovi su: Homepage #9162850
    Mearkux_93salve gente, ieri pensando mi è venuta una domanda alquanto strana :) e vorrei trovare una risposta, beh se la sapete...
    Beh la domanda è la seguente, se uno trova o ruba una console di qualunque casa produttrice (Sony, Microsoft, Nintendo, ecc..), la persona a cui è stata sottratta la console come può ritornare in possesso della sua console rubata? Un metodo potrebbe essere che si deve aspettare che il malcapitato deve sbagliare a connettersi su internet (x fare aggiornamenti o cose varie...) così che si possa individuare la console tramite il suo codice seriale?

Mi sembra strano che si trovi una console o che te la rubbino :winkie2:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9162851
    Mearkux_93salve gente, ieri pensando mi è venuta una domanda alquanto strana :) e vorrei trovare una risposta, beh se la sapete...

beh il numero seriale c'è e se hai registrato la console sul psn potrebbe servire come prova in caso venisse ritrovata

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9162857
    vabbe, magari una fissa no, ma console tipo NDS e PSP sono facilmente rubabili....... dovrebbero fare una cosa come quella della apple che puoi mettere una app che ti localizza il tuo dispositivo..
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Una mia curiosità :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina