1.     Mi trovi su: Homepage #9162910
    Ho aperto questo thread per parlare dei primi giochi usciti nel mondo.. Non di PS2, e forse neanche di PS1, ma giochi come Puzzle Bubble, Pacman ecc.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9162912
    DiminetorHo aperto questo thread per parlare dei primi giochi usciti nel mondo.. Non di PS2, e forse neanche di PS1, ma giochi come Puzzle Bubble, Pakman ecc.

Pacman si scrive con la C non con la K

Comunque a me piace molto Arkanoid :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9162913
    DiminetorHo aperto questo thread per parlare dei primi giochi usciti nel mondo.. Non di PS2, e forse neanche di PS1, ma giochi come Puzzle Bubble, Pacman ecc.

Puzzle Bubble *.*
    O i primi Steet Fighter nella sala giochi *o*
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9162914
    Nintendo Color :001_wub::001_wub:

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

5.     Mi trovi su: Homepage #9162916
    saro8596Pacman si scrive con la C non con la K

Comunque a me piace molto Arkanoid :D

Corretto ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9162917
    A me piaceva giocare a Tetris. Purtroppo ero maledettamente scarso.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #9162918
    NinetailsA me piaceva giocare a Tetris. Purtroppo ero maledettamente scarso.

A me di Tetris piaceva solo la musichina... XD

8.     Mi trovi su: Homepage #9162919
    NinetailsA me piaceva giocare a Tetris. Purtroppo ero maledettamente scarso.

Io l'ho sempre odiato a morte. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9162922
    Altair97Sto ri-giocando recentemente a Duke Nukem 3d, cazzo,non me lo ricordavo così arduo :lol:

It's Duke, baby, not for kids!
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  10. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9162924
    Altair97Sto ri-giocando recentemente a Duke Nukem 3d, cazzo,non me lo ricordavo così arduo :lol:

Anche io lo ho ripreso...a difficoltà "Let's Rock" è già semi impossibile...a "Damn, i'm Good" E'
    impossibile. E poi è davvero geniale il secondo boss "I'll ripp your head off and shit down your neck!". Arte.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

I giochi del passato 1.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina