1.     Mi trovi su: Homepage #9162948
    Ciao ragazzi.
    Allora vi espongo il problema:io e un mio amico cerchiamo da un po' di tempo di fare le missioni speciali online di MW2 ma non riusciamo mai a connetterci.
    Sia a me che a lui ,ogni volta che accetto il suo invito o lui accetta il mio,appare la scritta attendere e poi ci dice connessione annullata all'altro giocatore per 12 secondi :confused1::confused5:.
    Sapreste voi supremi utenti del forum di PlayGen risolvere il mio grande dilemma?
    Grizie a tutti! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9162950
    io avevo il tuo stesso problema ti dico che dopo tanto tempo ci ho rinunciato non c'è soluzione ti conviene chiamare il tuo amico a casa tua o fartele da solo come ho fatto io non sono poi cosi difficili :)

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  3.     Mi trovi su: Homepage #9162952
    Zacca_93io avevo il tuo stesso problema ti dico che dopo tanto tempo ci ho rinunciato non c'è soluzione ti conviene chiamare il tuo amico a casa tua o fartele da solo come ho fatto io non sono poi cosi difficili :)

Facili :)?Per te che forse sarai bravo ,ma io che sono un pataccone sono difficili,per me le missioni tipo Conta dei Cadaveri a esperto sono difficili e per questo spesso mi incavolo quando fallisco troppe volte e lascio stare XD.
    Pensa che questo mio amico ha fatto la missione dei 15 Juggernaut,non so il nome ma è tra le Echo,da solo a Veterano.Io bo.Non sono uno dei prescelti del dio dei videogiochi.:sadley:

Problema online Spec.Ops di MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina