1.     Mi trovi su: Homepage #9163044
    Ai microfoni di IndustryGamers, Eric Hirshberg di Activision ha infatti dichiarato: "Al momento Sledgehammer è concentrata al 100% su Modern Warfare 3. Non abbiamo ancora annunciato i piani futuri per il team. In origine erano al lavoro su un'estensione del franchise di Call of Duty, un titolo appartenente al genere action adventure che abbiamo ancora intenzione di realizzare."

Che ne pensate?
    Secondo me potrebbe rivelarsi interessante.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163046
    marcog1995Ai microfoni di IndustryGamers, Eric Hirshberg di Activision ha infatti dichiarato: "Al momento Sledgehammer è concentrata al 100% su Modern Warfare 3. Non abbiamo ancora annunciato i piani futuri per il team. In origine erano al lavoro su un'estensione del franchise di Call of Duty, un titolo appartenente al genere action adventure che abbiamo ancora intenzione di realizzare."

Che ne pensate?
    Secondo me potrebbe rivelarsi interessante.

la storia di Ghost in stile Uncharted:D uno shooter in 3° persona;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9163047
    secondo me si tratterà soltanto di un nuovo fps un pò più cinematografico, ormai COD ha una formula collaudata,e Actionvision ha solo una parola in mente: denaro, e per questo secondo me non rischierà di esporsi ad un possibile flop... la stessa politica è stata applicata ad altre produzioni(vedi true crime)troncate nel bel mezzo dello sviluppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163048
    STE3L SHOCKsecondo me si tratterà soltanto di un nuovo fps un pò più cinematografico, ormai COD ha una formula collaudata,e Actionvision ha solo una parola in mente: denaro, e per questo secondo me non rischierà di esporsi ad un possibile flop... la stessa politica è stata applicata ad altre produzioni(vedi true crime)troncate nel bel mezzo dello sviluppo

Quoto :closedeyes:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9163050
    STE3L SHOCKveramente in MW3 si farà luce sugli eventi della storia di Ghost:001_rolleyes:

guarda leggendo altri 3D mi era sembrato di capire che non ci saranno flashback o cmq sezioni della campagna sulla storia di Ghost, può darsi che mi sbaglio, ma avevo capito che era il continuo del 2 con la guerra fra russia e america in pieno stile;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #9163051
    gians88guarda leggendo altri 3D mi era sembrato di capire che non ci saranno flashback o cmq sezioni della campagna sulla storia di Ghost, può darsi che mi sbaglio, ma avevo capito che era il continuo del 2 con la guerra fra russia e america in pieno stile;)

si la storia riprenderà dal 2 ma ci saranno anche dei retroscena della storia di Ghost, che daranno alla trama uno stile più criptico in stile infinity ward
  7.     Mi trovi su: Homepage #9163053
    STE3L SHOCKsecondo me si tratterà soltanto di un nuovo fps un pò più cinematografico, ormai COD ha una formula collaudata,e Actionvision ha solo una parola in mente: denaro, e per questo secondo me non rischierà di esporsi ad un possibile flop... la stessa politica è stata applicata ad altre produzioni(vedi true crime)troncate nel bel mezzo dello sviluppo

Probabilmente avevano capito che era un m**da, comunque l'activision punta tantissimo su cod quindi molto probabilmente lo faranno.
    Comunque tutti dicono Activision pensa solo al denaro, spilla soldi!!!! Ma voi cosa fareste al posto loro?

gians88la storia di Ghost in stile Uncharted:D uno shooter in 3° persona;)

Magari:001_tt1:

STE3L SHOCKveramente in MW3 si farà luce sugli eventi della storia di Ghost:001_rolleyes:

No, non ci sarà Ghost perchè è morto, mw3 sara semplicemente il seguito di mw2.

COD Action/Adventure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina