1.     Mi trovi su: Homepage #9163100
    Brink
    L.A. Noir ma che roba è??????
    Heavy Rain
    i vari Pes e FIFA che abolirei dal mondo videoludico:pukey:
    quelli di lotta wrestling
    tutte le cazzate che si fanno con il move
    LBP2 dopo la cantonata che ho preso con il primo
    non me ne vengono altri in mente ma ce ne sono di giocacci che non prenderei neanche se me li regalano:closedeyes:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #9163101
    DaveNon so voi, ma - soprattutto ultimamente - vedo molti giochi osannati un po' da tutti che proprio non mi ispirano. In passato successe con Heavy Rain che poi comprai (confermando la mia impressione). Ora ho la stessa "repulsione" a pelle per LA Noire e Portal 2.

Bhè vedi i giochi da te citati sono titoli particolari, heavy rain è un avventura grafica che ha poco di videogioco e molto di film, portal 2 è un rompicapo travestito da fps, l.a. noire è un titolo particolare poichè è incentrato sull'investigazione tralasciando sia l'azione sia la spettacolarità dell'avventura in stile GTA, quindi tutti questi sono titoli particolari che vanno scelti inbase ad un gusto personale e ricorda che non sempre bisogna comprare per forza un gioco che prende 90, per esempio a me non è piaciuto portal 2, poichè irompicapo non mi attirano:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163102
    DaveNon so voi, ma - soprattutto ultimamente - vedo molti giochi osannati un po' da tutti che proprio non mi ispirano. In passato successe con Heavy Rain che poi comprai (confermando la mia impressione). Ora ho la stessa "repulsione" a pelle per LA Noire e Portal 2.

Dave è normale. Non è che se un gioco prende 90 allora ti piacerà sicuramente.
    Può essere che difficolmente ti può deludere, però non è neanche da escludere il contrario.

Pensa che c'è gente (molta purtroppo) che è schiava del votone alto e prende solo roba dal 90 in su,perchè tutto quello che sta sotto il 9 è merda.
    E non sanno che si perdono una bella fetta del mercato videoludico.
    Sinceramente lo strano non sei tu che ogni tanto rimani deluso dal blockbuster. Lo sono tutti quesi giocatori che comprano solo l'assassin's creed e il cod dell'anno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163103

Quelli che hai nominato sono giochi particolari che non tutti apprezzano . A me piacciono molto , Heavy Rain è il mio gioco preferito su PS3 mentre gli altri due me li procurerò al più presto.

Per quanto riguarda i giochi 90+ che non comprerei mai penso che siano i vari FIFA e PES ( ma anche i giochi di altri sport ) , i vari Call of Duty ( anch'essi escono ogni anno e non sono poi diversi da quelli sportivi , la maggior parte dei giochi di guida ( quelli banali , se ne dovesse uscire qualcuno originale penso che ci farei un pensierino ) e basta credo.

5.     Mi trovi su: Homepage #9163104

Qulasiasi GDR :lol::lol::lol: o picchiaduro :nosmile:.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9163107

si anche a me succede così a volte, tipo a me non ispirava tanto Uncharted2, proprio non mi piaceva, poi l'ho comprato, non so perchè, ed è diventato il mio gioco preferito.

Portal 2 so solo che è un Puzzlegame sottoforma di fps, L.A.NOIRE è un gioco particolare, sono ancora indeciso se prenderlo, è molto diverso dai soliti titoli d'azione rockstar ed originale, ma tutta questa originalità potrebbe non piacere, è un gioco molto investigativo, più che adrenalinico.
    Adesso deciderò se prenderlo.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9163108
    Portal 2 e Dark Souls

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  8.     Mi trovi su: Homepage #9163109
    Odio ma dico odio i giochi che escono ogni anno (es.Assasin's Creed o Cod)
    LA Noire non mi ispira per niente, Fifa e Pes (non sono videogiochi sono superca***e) e naturalmente i giochi di guida
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  9.     Mi trovi su: Homepage #9163111
    killzone97sinceramente neanche a me ispirano molto LA noire e heavy rain,un altro che non mi va proprio giu è fallout

Il primo a cui non gli va giù Fallout...
    Sei grande!!! :D

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9163112
    gians88Brink
    Heavy Rain
    i vari Pes e FIFA che abolirei dal mondo videoludico:pukey:
    quelli di lotta wrestling
    tutte le cazzate che si fanno con il move
    LBP2 dopo la cantonata che ho preso con il primo
    non me ne vengono altri in mente ma ce ne sono di giocacci che non prenderei neanche se me li regalano:closedeyes:

Beh molti dei "giocacci" non hanno voti superiori al 90. Comunque mi associo per quanto riguarda i giochi del calcio. Un altro gioco che so già prenderà del votissimi sarà il nuovo COD che sicuramente non comprerò nel breve o medio. Forse quando costerà poco poco, ma visto il trend di quella serie, probabilmente avremo già la PS4. :biggrin:

I giochi 90+ che non comprereta mai!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina