1.     Mi trovi su: Homepage #9163453
    Salve raga, ho preso White Knight Chronicles 2 e di questo mi ha sbloccato i trofei, tutto ok...ho provato a iniziare il primo incluso sullo stesso Bluray ma niente trofei, è possibile che seppur li abbia in questa versione non li abbiano implementati???

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163454
    questo è strano, prova magari a rimetterlo, magari c'è stato un problema... comunque se ti va di giocare aggiungimi :D

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163455
    Per ora sto platinando Darksiders, appena lo inizio e mi faccio un equip discreto, inizio a giocare on-line, naturalmente anche con te!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163456
    KyKiskePer ora sto platinando Darksiders, appena lo inizio e mi faccio un equip discreto, inizio a giocare on-line, naturalmente anche con te!^^

perfetto! ^^ faccio anche parte di un clan (siamo in due però :lol:) quando vuoi ci possiamo organizzare per fare gruppo e fare le quest online :D

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Trofei WKC-problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina