1.     Mi trovi su: Homepage #9163467
    Da poco ho comprato l'espansione "Terrore dell'oltretomba" di Red Dead Redemption. Penso che sia un'espansione bellissima e molto divertente.
    Ma non è questo il punto. Vorrei sapere come si sbloccano i vestiti e come si liberano le città dagli zombi?

Le città per liberarle, devo andare lì e uccidere tutti gli zombi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163468
    Come sbloccare i vestiti lo vedi dal menù di pausa.
    Mentre per liberare le città devi andare in una città e uccidere tutti gli zombie, più zombie uccidi più riempi la barra "Salvezza città" (si dovrebbe chiamare più o meno così, se la memoria non mi inganna). Mi raccomando non scordarti di dare munizioni ai cittadini!

P.S. : bellissima espansione! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163470
    Già che ci sono approfftto di questo topic per chiedere una mano in un trofeo di RDR.
    Avete presente il trofeo "Il capo dei capi"?
    La descrizione dice: "Respingi 8 avversati diversi mentre stai occupando un'area in modalità "Giù le mani".

Ci sono 7 persone disposte a fare questo trofeo? :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163471
    AlexanderGià che ci sono approfftto di questo topic per chiedere una mano in un trofeo di RDR.
    Avete presente il trofeo "Il capo dei capi"?
    La descrizione dice: "Respingi 8 avversati diversi mentre stai occupando un'area in modalità "Giù le mani".

Ci sono 7 persone disposte a fare questo trofeo? :D

Io ci sono, aggiugimi, il mio psn e live_for_nothing. Comunque servono 9 persone, 8 escluso te! Possono essere anche 8 persone che non hanno il dlc, in quanto la modalità land grab si fa in free roam e partecipano tutti, inclusi quelli che non hanno il dlc

RDR: Undead Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina