1.     Mi trovi su: Homepage #9163476
    Un FPS previsto per il 6 marzo 2012.
    Xcom si rifà all'omonima serie di strategici a turni della software house americana Microprose, da quando 2K Marin ne ha acquistato la licenza, ha deciso di svilupparne un seguito pero cambiando bandiera e trasformandolo in uno sparatutto in soggettiva rigorosamente in tempo reale. Le vicende che fanno da base alla storia comunque non cambiano, si dovrà combattere un'invasione aliena e per farlo bisognerà raccogliere informazioni sulla civiltà nemica in modo da acquisirne le tecnologie e poi studiarle meglio al quartier generale.
    In più ci saranno anche occasioni in cui dovremmo dirigere un nostro team.
    Il tratto più interessante di Xcom è comunque l'ambientazione, la storia prenderà vita intorno gli anni 50-60 le armi quindi saranno tutte di quel periodo (escludendo quelle aliene) dunque revolver e fucili a pompa saranno gli attrezzi principali con i quali dovremmo difenderci dai temibili alieni, se a questo si aggiunge un livello di dettaglio e una grafica da urlo Xcom ha tutte le carte in regola per diventare un capolavoro.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate?

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9163479
    Dario97[...] dunque revolver e fucili a pompa saranno gli attrezzi principali con i quali dovremmo difenderci dai temibili alieni, se a questo si aggiunge un livello di dettaglio e una grafica da urlo Xcom ha tutte le carte in regola per diventare un capolavoro.Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate?

Ya joking, right?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163481
    Gian_lorenzo97E' stato reso pubblico il primo gameplay della demo di gioco http://www.youtube.com/watch?v=nAmvP4w2ts0&feature=youtu.be

Tra le cose più brutte che si siano mai viste.
    Osceno.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Xcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina