1.     Mi trovi su: Homepage #9163487
    Ciao Ragazzi sono il Leader del mio club mi presento mi chiamo Andrea.Vi scrivo perchè il nostro clan ha bisogno di un portiere e di difensori forti.Per chi è interessato scriva qui le proprie informazioni: ID PlayStation,Livello CV e anche che ruolo preferisce giocare.Il mio livello CV è 88 e gioco in ATT.C'è spazio per tutti! Se mi volete contattare sulla play aggiungetemi il mio ID è TheDepietro Ciao e rispondete in tanti
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9163488
    TheDepietroCiao Ragazzi sono il Leader del mio club mi presento mi chiamo Andrea.Vi scrivo perchè il nostro clan ha bisogno di un portiere e di difensori forti.Per chi è interessato scriva qui le proprie informazioni: ID PlayStation,Livello CV e anche che ruolo preferisce giocare.Il mio livello CV è 88 e gioco in ATT.C'è spazio per tutti! Se mi volete contattare sulla play aggiungetemi il mio ID è TheDepietro Ciao e rispondete in tanti

come si kiama il club?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163489
    Ciao Puntu98 sinceramente tu sei già stato nel nostro club ti ricordi gli ItAliAnS StArS!? Ma siccome tu non giocavi mai con noi e poi non rispondevi nemmeno ai messaggi che ti inviavo per venire a giocare,ti ho levato dal club a questo punto se fai il bravo e rispondi ai miei messaggi ti riaccetto se no nnt ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9163491
    TheDepietroCiao Puntu98 sinceramente tu sei già stato nel nostro club ti ricordi gli ItAliAnS StArS!? Ma siccome tu non giocavi mai con noi e poi non rispondevi nemmeno ai messaggi che ti inviavo per venire a giocare,ti ho levato dal club a questo punto se fai il bravo e rispondi ai miei messaggi ti riaccetto se no nnt ;)

si mi ricordo solo che volevo sapere il nome

Fifa 11 pro club ps3 reclutamenti!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina