1.     Mi trovi su: Homepage #9163495
    Mi è successa una cosa stranissima.
    Praticamente stavo giocando a Red Dead Redemption quando ad un tratto, finita una missione secondaria mi esce da solo dal gioco e torno nel menu principale della play. è successo tutto senza che io abbia toccato alcun tasto, vi è già capitato? mi devo preoccupare?
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #9163496
    RobixMi è successa una cosa stranissima.
    Praticamente stavo giocando a Red Dead Redemption quando ad un tratto, finita una missione secondaria mi esce da solo dal gioco e torno nel menu principale della play. è successo tutto senza che io abbia toccato alcun tasto, vi è già capitato? mi devo preoccupare?

Mi pare che mi sia capitato un paio di volte ma non ne sono sicuro:001_huh:.............comunque non sò da cosa dipenda (forse un errore di lettura del cd o altro....:closedeyes:)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163500
    Mai capitato... Boh, ma non ti preoccupare...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9163502
    Tranquillo non ti preoccupare
    Cmq ne ho letti tantissimi qui nel forum problema di qua problema di là,io sinceramente ho la ps3 da 2 anni e mezzo e niente mi e successo ma niente!!;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5.     Mi trovi su: Homepage #9163503
    ManuelrallydirtTranquillo non ti preoccupare
    Cmq ne ho letti tantissimi qui nel forum problema di qua problema di là,io sinceramente ho la ps3 da 2 anni e mezzo e niente mi e successo ma niente!!;)

Sei stato molto fortunato allora:yawnee: io riscontro problemi con la play quasi ogni giorno:nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9163505
    Come ti hanno già detto gli altri, non c'è motivo di preoccuparsi dato che è un caso isolato e di conseguenza non significa nulla ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Errore o fatalità?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina