1.     Mi trovi su: Homepage #9163506
    Doma devo andare in vacanza e pensavo di pigliarmi dietro Peace walker su psp. Ho fatto una partitina un paio di minuti fa cominciando dei nuovi dati ma mi sono gia bloccato. La prima volta ho finito il gioco e tutte le missioni senza problemi ma adesso ne ho.
    Sono nella missione principale dove devo fuggire dalla sala delle torture e prima della missione c'è un filmato con un QTE che non riesco a fare.
    é il filmato in cui mi piglio una scossa. Io schiaccio molto rapidamente Triangolo ma Snake mi muore sempre. Eppure io sono veloce. Che devo fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163508
    OlympusDoma devo andare in vacanza e pensavo di pigliarmi dietro Peace walker su psp. Ho fatto una partitina un paio di minuti fa cominciando dei nuovi dati ma mi sono gia bloccato. La prima volta ho finito il gioco e tutte le missioni senza problemi ma adesso ne ho.
    Sono nella missione principale dove devo fuggire dalla sala delle torture e prima della missione c'è un filmato con un QTE che non riesco a fare.
    é il filmato in cui mi piglio una scossa. Io schiaccio molto rapidamente Triangolo ma Snake mi muore sempre. Eppure io sono veloce. Che devo fare?

Anche io ho lo stesso, snervante problema :sadley:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163510
    fra_62Quoto Solid, evidentemente non sei abbastanza veloce. ^^'

Personalmente, l'ho superato alla prima.

che culo, io alla quindicesima :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163511
    Quoto solid,bisogna essere molto veloci per quel QTE

solid93che culo, io alla quindicesima :lol:

Addirittura :lol:

Io,invece,dopo 2-3 tentativi ce l'ho fatta :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Problemi in MGS: Peace Walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina