1.     Mi trovi su: Homepage #9163514
    Ninja Gaiden 3 sarà il primo capitolo della nota serie action non supervisionato dal suo creatore, Tomononu Itagaki. I giocatori avranno la possibilità di scoprire il "lato umano" del protagonista Ryo Hayabusa e di approfondire la sua storia personale.
    Il gioco sarà più accessibile ( non troppo si spera ) dei suoi predecessori e i suoi sviluppatori hanno annunciato che puntano a produrre l'action numero uno del momento.
    Il gioco girerà a 60 fps stabili.
    Sarà presente una modalità multiplayer cooperativa per otto giocatori , ma il gioco darà comunque molto importanza alla trama ( particolare attenzione verrà data alle uccisioni e sarà messo in evidenza il lato drammatico della storia ).

E3 trailer

Video del gameplay.

2.     Mi trovi su: Homepage #9163515
    Non vedo l' ora che esca:clap:
    Ma la notizia che sarà più accessibile non mi piace molto:nosmile:......
    Per quando riguarda la trama...bhe non mi dispiacerebbe avere una storia un pò più articolata (la trama di NGS e NGS2 era prorpio al limite del decente:lol:, ma non per questo era brutta:laugh:)

EDIT: peccato che in questo capitolo non ci sia più il caro buon vecchio Muramasa:(......mi piaceva molto come personaggio.lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163516
    ale9441Ninja Gaiden 3 sarà il primo capitolo della nota serie action non supervisionato dal suo creatore, Tomononu Itagaki. I giocatori avranno la possibilità di scoprire il "lato umano" del protagonista Ryo Hayabusa e di approfondire la sua storia personale.
    Il gioco sarà più accessibile ( non troppo si spera ) dei suoi predecessori e i suoi sviluppatori hanno annunciato che puntano a produrre l'action numero uno del momento.
    Il gioco girerà a 60 fps stabili.
    Sarà presente una modalità multiplayer cooperativa per otto giocatori , ma il gioco darà comunque molto importanza alla trama ( particolare attenzione verrà data alle uccisioni e sarà messo in evidenza il lato drammatico della storia ).

E3 trailer

Video del gameplay.

Bello schifo:pukey: mamma mia sono uno peggio dell'altro sti giochi. Altro gioco/scaffale per me:closedeyes:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9163517
    aldo-234Non vedo l' ora che esca:clap:
    Ma la notizia che sarà più accessibile non mi piace molto:nosmile:......
    Per quando riguarda la trama...bhe non mi dispiacerebbe avere una storia un pò più articolata (la trama di NGS e NGS2 era prorpio al limite del decente:lol:, ma non per questo era brutta:laugh:)

EDIT: peccato che in questo capitolo non ci sia più il caro buon vecchio Muramasa:(......mi piaceva molto come personaggio.lol:

Beh , la massimo se hanno abbassato troppo la difficoltà , basterà cominciare a un livello già abbastanza alto :D.

5.     Mi trovi su: Homepage #9163519
    ale9441Beh , la massimo se hanno abbassato troppo la difficoltà , basterà cominciare a un livello già abbastanza alto :D.

Capisco cosa intendi....ma io lo voglio difficile da subito!!!!!:bonk:

6.     Mi trovi su: Homepage #9163520
    uuuh bellooooooooooooooo quando uscirà sarà assolutamente mio :biggrin: sul fatto dell'accessibilità beh è un bene ma anche un male! Bene: i giocatori non dovranno più lanciare il joystick sulla tv per la frustrazione Male: si perde la caratteristica principale di ninja gaiden
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  7.     Mi trovi su: Homepage #9163522
    Jackblader91uuuh bellooooooooooooooo quando uscirà sarà assolutamente mio :biggrin: sul fatto dell'accessibilità beh è un bene ma anche un male! Bene: i giocatori non dovranno più lanciare il joystick sulla tv per la frustrazione Male: si perde la caratteristica principale di ninja gaiden

Beh certo , hai ragione :D.

8.     Mi trovi su: Homepage #9163523
    La saga mi è sempre piaciuta,sono degli action molto divertenti da giocare (a parte le incazzature...vabbè) :laugh:

Il fatto che il livello di difficoltà verrà abbassato non mi convince:a detta degli sviluppatori anche NGS 2 doveva essere più facile rispetto al predecessore invece io l'ho trovato MOLTO più difficile,tant'è che non l'ho finito.
    Spero che il livello di difficoltà venga abbassato,non di molto,ma quanto basta per giocare a livello facile/normale senza imprecazioni :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9163524
    Jackblader91uuuh bellooooooooooooooo quando uscirà sarà assolutamente mio :biggrin: sul fatto dell'accessibilità beh è un bene ma anche un male! Bene: i giocatori non dovranno più lanciare il joystick sulla tv per la frustrazione Male: si perde la caratteristica principale di ninja gaiden

A me piaceva quando in preda alla frustrazione arrivava a casa, dall' alto della sua santità, il Papa a presentarmi l' ennesima scomunica:lol:

saro8596
    tant'è che non l'ho finito.

:scared::scared:non sei riuscito a finirlo (spero tu ti riferisca ai massimi livelli di difficoltà....:nosmile:)

saro8596Spero che il livello di difficoltà venga abbassato,non di molto,ma quanto basta per giocare a livello facile/normale senza imprecazioni

La difficolta estrema, come dice anche Jackblader91, è una peculiarità del gioco e se venisse a mancare quest' aspetto, verrebbe4 a mancare la vera essenza del gioco:nosmile:

10.     Mi trovi su: Homepage #9163525
    saro8596La saga mi è sempre piaciuta,sono degli action molto divertenti da giocare (a parte le incazzature...vabbè) :laugh:

Il fatto che il livello di difficoltà verrà abbassato non mi convince:a detta degli sviluppatori anche NGS 2 doveva essere più facile rispetto al predecessore invece io l'ho trovato MOLTO più difficile,tant'è che non l'ho finito.
    Spero che il livello di difficoltà venga abbassato,non di molto,ma quanto basta per giocare a livello facile/normale senza imprecazioni :nosmile:

ma il 2 in confronto al primo è na bazzeccola .-. io l'ho finito prima in normale poi in difficile e poi in facile .-. il primo si che è difficile
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  11.     Mi trovi su: Homepage #9163527
    aldo-234
    :scared::scared:non sei riuscito a finirlo (spero tu ti riferisca ai massimi livelli di difficoltà....:nosmile:)

L'ho giocato a difficile e morivo molto spesso (sono arrivato,mi sembra al 7°/8° capitolo).L'ho ricominciato a normale e l'ho trovato ancora piuttosto difficile così ho deciso di abbandonarlo (forse sono io che faccio pena in questo genere di giochi).

aldo-234La difficolta estrema, come dice anche Jackblader91, è una peculiarità del gioco e se venisse a mancare quest' aspetto, verrebbe4 a mancare la vera essenza del gioco:nosmile:

Capisco,però almeno a Facile vorrei che il gioco sia perlomeno giocabile,senza che la difficoltà sia troppo elevata da risultare frustante ed elimini il fattore divertimento.Gioco per divertirmi e rilassarmi mica per stressarmi ancora di più :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9163528
    ninja gaiden penso sia uno dei migliori action sui ninja in circolazione il primo mi ha fatto bestemmiare ogni 2 3 secondi di media i secondo un po meno ma l ho apprezzato di piu per la storia e per i vari boss che mi sono piaciuto sopratutto il lupo che è stato creato ad opera d arte spero che il 3 non deluda e ci faccia ancora bestemmiare :P

Ninja Gaiden 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina