1.     Mi trovi su: Homepage #9163578
    ciao ragazzi, quando ho preso il numero 68, ero ansioso di leggere la seconda parte della guida ai platini che avevate detto che ci sarebbe stata alla fine del numero 67, poi ho visto che c'era la guida a Mortal kombat, non che sia brutta, anzi io amo mortal kombat.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163580
    è meglio se chiedi nel thread ufficiale ............
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

3.     Mi trovi su: Homepage #9163581
    emi4everciao ragazzi, quando ho preso il numero 68, ero ansioso di leggere la seconda parte della guida ai platini che avevate detto che ci sarebbe stata alla fine del numero 67, poi ho visto che c'era la guida a Mortal kombat, non che sia brutta, anzi io amo mortal kombat.

DuffmanNon mi pare siano mai state date tempistiche, ma la faremo, confermo.

A ok benissimo, e poi pensa duffman che i miei amici mi chiedono solo quelle, perché le fate veramente bene, me le hanno persino rubate, sono veramente molto utili:D

SteTheBestè meglio se chiedi nel thread ufficiale ............

Sorry
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163583
    DuffmanOh, vediamo, hai visto mai. Se il numero in questione riportasse un picco di vendite evidente, è chiaro che ci faremmo due conti. Quando torno in ufficio indago.

Visto mai??
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9163584
    DuffmanOh, vediamo, hai visto mai. Se il numero in questione riportasse un picco di vendite evidente, è chiaro che ci faremmo due conti. Quando torno in ufficio indago.

come è andata l'indagine?:ihih:comunque io preferisco le guide con i trucchi ,ai platini ci rinuncio quasi sempre:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9163585
    junglemancome è andata l'indagine?:ihih:comunque io preferisco le guide con i trucchi ,ai platini ci rinuncio quasi sempre:sadley:

Si vabbé le guide ai Platini sono utili per i trofei, non solo per il platino, però le ho trovate tutte utilissime

e la seconda parte ai platini??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina